Saltar al contenido

Orologi Made in Germany

Orologi Made in Germany

Migliori marche di orologi Made in Germany

Questa sezione va dedicata ad uno dei paesi che dopo Svizzera e Giappone, è in grado di offrire una vasta gamma di marche di orologi, la Germania. Infatti, gli orologi Made in Germany si trovano nel top di molte liste nella fabbricazioni di segnatempo, tanto automatici come al quarzo.

Si dice che nel mondo dell’orologeria esistono solo 3 lingue: «Lo svizzero, il tedesco ed il giapponese.» Secondo noi è vero, anche se ogni giorno siamo a conoscenza di marche di altri paesi che hanno fatto un lavoro eccezionale nella creazione di segnatempo.

Tra le marche notoriamente famose che provengono dalla Germania, troviamo le due grandi e famigerate «A. Lange & Söhne» e «Glashütte Original», sicuramente i due brand con maggior forza.

Nella gamma media invece troviamo alcune grandi come «Nomos«, «Junghans» o «Stowa», con dei prezzi decisamente più inferiori alle due anteriori, ma con un livello in quanto a relazione qualità/prezzo eccellente, anzi, magnifico.

Marche orologi Made in Germany

Vi presentiamo una lista con tutte le marche di orologi tedeschi, dove semplicemente puntare la vostra favorita e godervi l’essenza di questi magnifici orologi, siamo sicuri che sia la marca che sia, sono degli orologi stupendi:

Migliori orologi tedeschi

Invece qui vi vogliamo offrire una piccola lista con i 10 migliori orologi tedeschi in vendita su Amazon, abbiamo selezionato alcuni modelli tra i diversi brand e che offrono una relazione qualità/prezzo alta. Abbiamo incluso nomi come Junghans, Stowa, Laco, Junkers e Meistersinger perché offrono dei segnatempo con uno stile e design incredibile, ed a parte questo, hanno anche un precisione e funzionalità che in pochi brand possono offrire.

Non ci resta che augurarvi un buon divertimento e ricordarvi che un buon orologio è per tutta la vita:

Se siente interessati in altre marche di orologi potete entrare nel nostro sito con brands di tutto il mondo:

orologi da polso, orologi svizzeri

Última actualización el 2024-03-28 / Enlaces de afiliados / Imágenes de la API para Afiliados