Saltar al contenido

Orologi Rolex

Orologi Rolex

[kkstarratings]

Orologi da polso Rolex

Il marchio svizzero di lusso per antonomasia, da anni si è consacrata come la miglior e più famosa ditta di orologi del mondo. Gli orologi Rolex sono tanto dei gioielli come un marchio di garanzia. In questa pagina vi riassumiamo alcuni modelli selezionati dal nostro portale di affiliazione di Amazon.

Rolex Orologio 116710BLNR
  • Questo è un orologio mai indossato che ha ancora la fabbrica originale plastica...
  • Consegna gratuita assicurato durante la notte
  • Cassa 40 mm in acciaio, ghiera girevole bidirezionale con inciso nero e blu...

No products found.

No products found.

No products found.

Rolex Orologio 116710BLNR
  • Questo è un orologio mai indossato che ha ancora la fabbrica originale plastica...
  • Consegna gratuita assicurato durante la notte
  • Cassa 40 mm in acciaio, ghiera girevole bidirezionale con inciso nero e blu...

Rolex modelli e prezzi

L’universo di questo brand è immenso e colmo di opere d’arte che hanno nomi come, Submariner, Air King, Yacht Master, Sky Dweller, Sea Dweller o prodotti come l’ Explorer IImettiamo a vostra disposizione le migliori collezioni con dei modelli da togliere il fiato.



orologi rolex

Rolex Daytona

Cosmograph Daytona – Questa collezione nasce nel lontano 1963, la sua principale funzione era quella di aiutare gli automobilisti di competizione grazie alla enorme efficenza e precisione che era ed è in grado di proporre.

Il Cosmograph Daytona è dotato di un movimento calibro 4130, trattasi di un movimento meccanico cronografo a carica manuale patentato dal proprio Rolex.

Tra i personaggi più famosi che possiamo ricordare allegati a questo modelli c’è sicuramente Paul Newman.

No products found.



orologi rolex

Rolex Datejust

Datejust – Una serie di prodotti moderna che ha saputo conservare l’essenza classica di questi segnatempo. Un design che non stanca nessuna generazione, anzi, continua ad attrarre ogni giorno di più.

Anche in questo modello la ditta Rolex utilizza l’acciaio Oystersteel, un materiale fabbricato in casa, una superlega di acciaio 904L che viene usato in progetti di alta tecnologia come le navi spaziali, soprattutto famigerato perché non si corrode.

No products found.

No products found.

No products found.

No products found.

No products found.

No products found.

No products found.



orologi rolex

Rolex Milgauss

Milgauss – Questa collezione nasce un po’ per necessità, quella di aiutare gli scienziati sottoposti ad un campo magnetico, avendo bisogni di un materiale speciale capace di sopportare fino a 1000 gauss.



orologi Rolex

Rolex gmt Master II

GMT Master II – Bisogna dire che questa è una delle collezioni disegnata per un uso professionale, anche se questo non ha frenato gli ammiratori che in massa si sono precipitati per avere uno di questi segnatempo ideale per viaggiatori. Da non dimenticare il famoso Rolex Pepsi Cola appartenente a questa collezione.

Rolex GMT-Master II 126710BLRO Pepsi - Orologio da polso
  • Orologio analogico.
  • Il Rolex GMT-Master II 126710 BKSJ è un bellissimo orologio da uomo, alimentato...
  • Ha un quadrante di forma rotonda, con data e cursori di varie forme.
  • È completato da un un massiccio cinturino in acciaio inox che si apre e si...
  • Tipo di materiale del cinturino: Acciaio inox.



Orologi Rolex

Rolex Yacht Master

Con questo modello l’azienda ha voluto fare omaggio al mondo della vela e della regata, un modello che porta con se quasi 70 anni di storia, essendo uno dei modelli più famosi degli anni 50.

Possiamo incontrare tanto la serie Yacht-Master come la serie Yacht-Master II, la seconda dedicata all’uso sportivo della regata grazie alle sue tecnologie avanzate.

Da apprezzare l’interno in color «chocolate» con indici in oro di 18 carati, progettati per evitare l’annerimento con il passo del tempo.

No products found.



Cinturino Rolex

Se avete già uno di questi modelli e quello che volete è coccolarlo con dei capricci allora vi può interessare la nostra sezione di cinturini:

Storia orologi Rolex

Il marchio nasce nel 1905 creata da due cognati, Hans Wildorf ed Alfred Davis, una delle curiosità del suo fondatore è che non era né svizzero né maestro orologiaio.

Come primo nome dell’azienda si scelse «Wilsdorf & Davis» anche se al poco tempo si cambiò per «Rolex Watch Company«. La marca venne poi registrata nel 1908 a Le Chaux-de-Fonds, la culla dell’orologeria mondiale.

Nel 1919 la ditta Wilsdorf & Davis si trasferisce dal Regno Unito in Svizzera giacché il prezzo delle esportazione di materie prime era molto minore avendo la sede in Svizzera.

Tra le prime creazioni innovative dell’epoca si trova l’orologio da polso resistente all’acqua denominato Oyster che data 1927.

Nel 1946 Wilsdorf crea anche la famigerata marca di orologi Tudor, con la promessa di offrire un prodotto all’altezza di un Rolex ma ad un prezzo minore.

Rolex Oyster Perpetual

Rolex Oyster Perpetual 39

Come già accennato prima, esistono vari termini che fanno questo brand ancora più grande di quello che è, Oyster Perpetual, son due di quelli più nominati. Qui un modello che ha fatto un po’ di storia in questo campo:

https://youtu.be/81fZB21CBxs

Rolex: è un marchio di prestigio e successo

Gli orologi Rolex svizzeri hanno accompagnato oltre un secolo famosi esploratori e vincitori di successo. Ecco perché nel mondo hanno usato Rolex, che ha scalato la vetta più alta della montagna, come coloro che hanno raggiunto gli spazi più profondi dell’Oceano e, naturalmente, le persone con una buona posizione economica.

Pertanto, al momento, Rolex è presente in prestigiosi eventi sportivi come automobilismo, golf, tennis, equitazione e vela. Inoltre, è un capo essenziale di lusso nell’elegante uomo e donna, che si trova nelle sfere più alte e di maggior successo della scienza, dell’economia, della ricerca, dell’arte e della tecnologia, tra gli altri.

Per conoscere la storia di questo prestigioso marchio di orologi, è necessario ricordare che Rolex S.A. È un’azienda svizzera. Oggi, non solo produce orologi da polso, ma anche accessori di lusso per uomo e donna. Questa famosa azienda distribuisce tutti i suoi prodotti, dando una garanzia a vita ai loro servizi. Per questo motivo, è riconosciuto nel mondo, come la più alta rappresentazione dell’orologeria, che, al momento, ha a disposizione uno stock di collezione varia di 2000 orologi quotidiani.

Storia del famoso marchio n. 1: Rolex

All’inizio, la società Rolex è stata fondata nella città di Londra. Essere, creato nel 1902 da Hans Wilsdorf con suo cognato Alfred Davis, poi chiamato Wilsdorf e Davis, specializzato nell’importazione dei meccanismi di qualità di Hermann Aegler.

Questi ingranaggi sono stati collocati su copertine di orologi fabbricati da aziende, come ad esempio: Dennison. Questo duo di imprenditori era l’unico responsabile per la distribuzione del prodotto, finito a diversi gioiellieri che appoggiavano sul retro il sigillo W & D.

· 1905

Hans Wilsdorf, a soli 24 anni, iniziò a sognare di creare un orologio da polso, anche se quel tipo di orologio per l’epoca non era lo stile della moda. Tuttavia, volevo creare un orologio elegante e di buona qualità per un pubblico specifico. Per questo, ha deciso di equipaggiare gli orologi con un piccolo movimento che aveva una grande precisione, che sarebbe stato sviluppato in un laboratorio svizzero di orologeria.

· 1908

Per questa volta Wilsdorf, ho messo un nome breve, facile da ricordare e pronunciare in tutte le lingue. Inoltre, il nome dovrebbe apparire buono sul quadrante, da allora, il genio della parola Rolex è nato, registrandosi come il suo marchio di fabbrica. Questo è stato l’anno in cui ha aperto il suo primo ufficio in Svizzera. Quindi, i loro orologi in quel momento erano famosi per la qualità del loro funzionamento e praticità.

· 1910

Rolex ha sviluppato l’orologio da polso con precisione cronometrica che lo ha portato a ricevere il primo certificato cronometro ufficiale svizzero dal Centro ufficiale di valutazione degli orologi di Berna.

· 1914

Quest’anno, l’orologio da polso Rolex riceve da Kew Obervatory Gran Bretagna un certificato di alta precisione classe A. Essere, questo importante premio per Wilsdorf e Davis, dal momento che, fino ad ora questo certificato è stato consegnato solo cronometri marini .

· 1919

Per il 1919, la società Rolex lasciò l’Inghilterra trasferendosi a Ginevra, in Svizzera, per essere riconosciuta in tutto il mondo come la città dell’orologeria, cambiando il nome del suo marchio Rolex Watch Company in Montres Rolex S.A.

· 1920

La società di orologi è stata infine registrata in Svizzera come Rolex, S.A. Come è attualmente conosciuto in tutto il mondo. Per questo motivo, si ritiene che Rolex provenga dal paese svizzero.

· 1926

Rolex, progettato e realizzato quest’anno il primo orologio da polso ermetico resistente alla polvere e all’acqua, battezzandolo come Oyster, che attualmente contiene una collezione ampia e variegata di questo modello di orologi.

· 1927

Una nuotatrice inglese di nome Mercedes Gleitze ha attraversato il Canale della Manica per oltre 10 ore, portando al polso un Rolex Oyster, che stava ancora funzionando perfettamente quando ha raggiunto il traguardo. Pertanto, il quotidiano Daily Mail ha pubblicato questo evento proclamando il successo dell’orologio ermetico.

· 1931

Questo è l’anno in cui Rolex è stato il primo al mondo ad essere non solo inventato, ma anche brevettato con il rotore Perpetual, il meccanismo automatico degli orologi da polso. Di conseguenza, hanno messo da parte l’orologio da polso a carica manuale obsoleto. Da allora, questo favoloso sistema di meccanismi viene utilizzato nei moderni orologi automatici.

· 1933

La squadra che ha volato per la prima volta all’Everest, ha avuto orologi Rolex Oyster, che hanno espresso la loro soddisfazione per il funzionamento degli orologi.

· 1935

Rolex, S.A., ha testato la sua ricerca testando i suoi orologi in diverse situazioni come sport, spedizione, aviazione, tra gli altri; ciò li ha portati a confermare gli attributi incalcolabili del meccanismo.

• 1935
In questa occasione, la società Rolex mette alla prova la perfezione dei suoi orologi con la velocità automobilistica. Quindi, fu usato da Sir Malcolm Campbell a Bonneville Salt Flats, considerato il re della velocità. Stabilendo in questo modo, una velocità record di 300 miglia all’ora.

• 1945
Rolex ha progettato e prodotto il primo orologio che mostrava la data. Questo potrebbe essere modificato da un quadrante. A questo cronometro da orologio da polso, gli diede il nome di Datejust che aveva una finestra sul quadrante, dove l’ora poteva essere apprezzata.
Inoltre, aveva un braccialetto del Giubileo con un taglio scanalato che lo identificava. Essendo, questo modello è il pilastro dell’immensa collezione Oyster che originariamente era stata progettata solo per signori, ma che oggi ci sono diversi modelli per le donne.

• 1950
Grazie alla precisione cronometrica e all’impermeabilità, la società Rolex ha sviluppato una varietà di design di orologi professionali, le cui funzioni sono andate oltre il dare il tempo che è diventato noto nel mondo come Rolex Daytona. Essere, utilizzato da esperti nel settore dell’aviazione, immersioni subacquee, esplorazione scientifica e arrampicata.
Questo modello di orologio è estremamente costoso e il suo prezzo è ben giustificato dal fatto che la sua fabbricazione richiede un anno.

• 1954Ha progettato, prodotto e distribuito, per la prima volta, un orologio che indicava i fusi orari sul suo schermo.

• dal 1960 al 1970
Nel corso degli anni, Rolex ha collaborato con la tecnologia movimento al quarzo con 16 produttori, alla fine produrre il movimento al quarzo Beta 21 che può ottenere nel Data Rolex Quartz 5100. Più tardi, continua in 5 anni 5035/5055 movimento ardesia. Essere utilizzato nel design del Rolex Oysterquartz.

• 2012
La società Rolex, progetta e realizza il primo orologio con un telaio realizzato per molteplici utilizzi. Insieme, crea il RolexDSV Deep Waters, speciale per essere utilizzato da esperti di immersioni in acque difficili.

• 2013
In questo anno, Rolex è diventato il cronometrista ufficiale del campionato di automobili di Formula 1. Inoltre, dal 2001 è cronometrista ufficiale delle competizioni motociclistiche di Le Mans.

Oggi, Rolex …

Modelli Rolex attuali

Il marchio Rolex, conosciuto per decenni in tutto il mondo per i suoi modelli di orologi innovativi, originali, interessanti ed esclusive nel 2018 tirò fuori la sua ultima collezione, che, si chiama Baselworld 2018. essere uno dei migliori e più rinomati orologi di gruppo chi possiede questa compagnia.
Gli orologi Rolex svizzeri sono sempre stati un emblema della società, dal momento che, dopo l’acquisto di alcuni dei loro articoli, le persone guadagnano prestigio e un alto status economico.
Oggigiorno, acquistando un orologio da polso o forse un accessorio di questo marchio, si sta automaticamente optando per l’acquisizione di un investimento di grande valore a lungo termine. Bene, il costo di ciascuno dei tuoi articoli, è creato dalle migliori materie prime, insieme, con un montaggio in un design dettagliato con precisione precisa, che soddisfa i più severi standard del mercato.

orologi Rolex

Baselworld 2018: oltre una collezione

Ci sono solo 5 modelli interessanti che include l’ultima collezione 2018 di orologi da polso svizzeri Rolex. Ciascuno dei modelli ha la sua particolarità e originalità, posizionandoli come i più legittimi e autentici del tempo. Successivamente, vedremo le specifiche di ciascuno di essi:

• GMT-Master II
Il nuovo GMT-Master II è realizzato con una lunetta in disco Cerachrom, apprezzata con una moderata bicolorazione in ceramica riempita con due colori primari (rosso e blu). Inoltre, può essere ottenuto in una singola presentazione a colori.
Il suo braccialetto è di Jubilé con acciaio Oystersteel. Se sei un viaggiatore appassionato, allora, Oyster Perpetual GMT-Master II, è ciò che meglio si adatta al tuo stile di vita. Bene, uno dei grandi vantaggi di questo design. È che è stato progettato per dare contemporaneamente il tempo nei due fusi orari. Inoltre, ha un display tradizionale per mezzo di aghi nella lancetta dei minuti, di seconda mano e nelle ore.
Questo modello è ideale per ogni occasione, adattandosi a qualsiasi tipo di scenario.

• Datejust 36
Successivamente, abbiamo il modello Oyster Perpetual Datejust 36, che offre la versione di Rolesor Everose: un mix tra oro Everose 18 carati e acciaio Oystersteel, combinato con una bella selezione di sfere. Allo stesso modo, è disponibile anche una presentazione di Rolesor giallo: una composizione tra acciaio Oystersteel e oro giallo 18 carati, composta dalla selezione di sfere. La tecnologia all’avanguardia della scatola di questa generazione di orologi è di 36 mm di diametro. Inoltre, le maniglie ei fianchi di certe carrura e il suo calibro sono 3235.
L’eleganza e le prestazioni di questo Rolex lo rendono un orologio completamente affidabile e totalmente resistente, senza perdere il suo tocco raffinato.

• Datejust 31
All’interno della Rolex raccolta Baselworld 2018, possiamo anche trovare Oyster Perpetual Datejust modello 31. La sua composizione è basata su una scatola di 31 mm di diametro, avendo anche una riprogettazione sulle maniglie e sui lati della carrure. Tutte le nuove versioni di questo modello possono essere ottenute in: Gold Everose, bianco e giallo, tutti 18 carati e hanno il calibro 2236.
Il Datejust 31, ha una certificazione di Cronometro Superlativo, che fornisce una prestazione perfetta al polso. Il suo design estetico è classico, facendo tesoro della conservazione di codici immutabili, che, al momento, lo fanno riconoscere come uno degli orologi più conosciuti al mondo.

• Cosmograph Daytona
Per chi ama gli zaffiri, abbiamo il nuovo e splendente Oyster Perpetual Cosmograph Daytona che Rolex ha ordinato. Essere considerato uno degli orologi migliori e più ottimali sul mercato. Questa versione include l’oro Everose 18qte mescolato con una sfumatura di preziosi zaffiri con i colori dell’arcobaleno.
Inoltre, la sua scatola è illuminata con 56 diamanti puri, gli stessi, sono fissati nei protettori della corona e le maniglie. Sono solo 11 zaffiri taglia baguette che si illuminano con la stessa tonalità della gemma che è faccia a faccia sull’intera castagna.
D’altra parte, i contatori sono basati su cristalli d’oro rosa, che è una cristallizzazione di un oro rosa, metodo esclusivo e sviluppato dal marchio Rolex. Senza dubbio, uno dei più risplendenti in termini di design e aspetto.

• Deepsea
Infine, abbiamo il nuovo modello Oyster Perpetual Rolex Deepsea. Questo orologio ha un quadrante D-Blue, che mostra una sfumatura di colori che vanno dal blu alla notte al nero intenso.
Questa edizione è stato istituito nel 2014 per commemorare la spedizione DEEPSEA CHALLENGE, che è stato sponsorizzato dal National Geographic Society e Rolex, dove l’esploratore e regista James Cameron immerso nelle profondità del mare che raggiungono solo al pozzo le Marianne.
Va notato che questo orologio moderno ed elegante ha una certificazione Superlative Chronometer, che garantisce all’utente una perfetta performance al polso. Inoltre, è un orologio meccanico a carica automatica progettato con l’arte orologiera che solo Rolex offre. Fornire i migliori materiali, precisione e autonomia di resistenza a campi magnetici o colpi che si combinano con l’uso e il comfort di una buona operazione.

Le collezioni più importanti di Rolex

La funzionalità e lo stile, dicono presente quando nominiamo uno degli orologi Rolex, e cioè, per qualsiasi bambola ci sarà sempre un design senza pari. Parliamo delle collezioni più significative che sono riuscite a posizionare il famoso marchio di orologi svizzero.

Modelli classici:
• Lady Datejust
• Cellini
• Datejust
• Oyster Perpetual
• Giorno-Data
• Pearl Master
• Sky-Dweller
Modelli professionali:
• Rolex Submariner – È il modello più emblematico del marchio
• Yacht – Master
• Sea-Dweller
• Cosmograph Daytona
• GMT – Master II
• Explorer
• Milgauss
• Air – King

Visita il sito ufficiale Rolex.

Marche orologi svizzeri relazionate:

Última actualización el 2024-03-19 / Enlaces de afiliados / Imágenes de la API para Afiliados