Saltar al contenido

Orologi Tag Heuer

Orologi Tag Heuer

Orologi da polso Tag Heuer

Nel 1860 Eduard Heuer crea un piccola officina di orologi nello sperduto paesino svizzero di Sant Imier, da un piccolo spazio di una lontana montagna nasce una leggenda che ha innamorato il mondo con delle macchine di precisione uniche. Gli orologi Tag Heuer, iconici e mitici da più di un secolo.

Bestseller No. 1
TAG Heuer FORMULA 1
TAG Heuer - Orologio
895,00 EUR
Bestseller No. 2
TAG Heuer FORMULA 1 41mm
TAG Heuer - Orologio
885,00 EUR
Bestseller No. 3
Tag Heuer Aquaracer WAY201F.BA0927 - Orologio automatico da uomo
TAG Heuer Watches - Orologio
1.930,95 EUR
Bestseller No. 4
Bestseller No. 5
Orologio Tag Heuer Formula 1 WAZ1010.BA0842
TAG HEUER - Gioielleria
950,00 EUR
Bestseller No. 6
Bestseller No. 7
Bestseller No. 8
Tag Heuer Carrera Calibre 16 - Cronografo 41 mm
TAG Heuer - Orologio
4.200,31 EUR
Bestseller No. 9
Bestseller No. 10
Bestseller No. 11
Bestseller No. 12

Collezioni orologi Tag Heuer

Oggi giorno il brand di orologi Tag Heuer conta con ben 7 fantastiche collezioni, vi mostriamo una ad una ognuna di esse.



orologi tag heuer

Tag Heuer Connected Modular – Design, innovazione e qualità in questa collezione di orologi Tag Heuer, i nuovi Connected Modular sono stati creati con due ingredienti importanti: tradizione e tecnologia. Il risultato è un cocktail di precisione e belleza mai visto.



Tag Heuer Carrera – La collezione iconica di orologi Tag Heuer. Quando si parla di orologi Tag Heuer Carrera si parla di macchine e di competizioni automobilistiche giacché si ispira nel mondo delle auto da corsa.



Tag Heuer Monaco – Tutto un classico di questo brand, o si ama o si odia, la collezione Monaco non ha tempo. Se Steve McQuenn ne indossò uno significa qualcosa.



Tag Heuer Link – Una delle collezioni di orologi Tag Heuer più vendute, grazie ai materiali usati per questi modelli ed un prezzo molto più basso rispetto ad altre marche si sono aperti mercato da soli.



Tag Heuer Aquaracer – Ecco qui la collezione acquatica di orologi Tag Heuer, con uno spirito sportivo ed una efficenza al limite della perfezione. Modelli automatici e quarzo d’ultima generazione compongono questo sinfonia di macchine da usare sott’acqua.



Tag Heuer Formula 1 – Una chiara dedica al mondo della Formula 1, al top 1 delle auto da corsa, una collezione di orologi Tag Heuer dedicata a tutti coloro che amano vivere al limita, tra la velocità e l’eleganza.



Storia orologi Tag Heuer

Come tutti sanno Tag Heuer è un brand di orologi svizzeri molto famoso e rispettato, specializzato in orologi sportivi ma soprattutto o molto integrati nel mondo delle corse automobilistiche.

Fondata nel 1860 da Edouard Heuer, nella regione svizzera di St.Imier.

Anticamente conosciuta Heuer, nel 1985, si unisce al gruppo Tag, ditta specializzata in componenti di alta tecnologia, con il quale nasce una stretta collaborazione ed un brand forte che produce oggi giorno gli orologi TAG Heuer.

Nel 1999 il gruppo aziendale francese di moda Louis Vuitton si rende proprietario degli orologi Tag Heuer comprando quasi il 100% della ditta di orologi svizzero-lussemburghese, insieme ad altre grandi case orologiaie come Hublot o Zenith.

Cinturini da Polso

Ti presentiamo una vasta scelta di cinturini di alta qualità, con diversi tipi di rifiniture per portare sempre con te il tuo orologio preferito con stili differenti



Galleria orologi Tag Heuer

Cosa succede quando combiniamo Aston Martin e orologi Tag Heuer?

Marche di Orologi Relazionate:

Última actualización el 2019-09-23 / Enlaces de afiliados / Imágenes de la API para Afiliados