Saltar al contenido

Orologio Breitling Colt

Breitling Colt Quartz

Breitling Colt Quartz

L’orologio Breitling Colt Quartz è molto di più di un semplice orologio al quarzo. Questo modello semplice ma complicato conta con un movimento al quarzo di alta precisione, il così detto «Superquartz» della casa Breitling, 10 volte più preciso del quarzo normale.

Da elogiare la nuova linea Colt Skyracer, che si mantiene fedele alla linea del Colt tradizionale con l’aggiunta di un po’ di aggressività. Look completamente nero e cinturini in caucciù verde o nero completano questo piccolo mostriciattolo da mettere al polso.

Breitling Orologio da polso da uomo Colt analogico quarzo acciaio...
  • Larghezza A7438811 / BD45 / 173a. Orologio analogico da uomo, al quarzo, in...

Breitling Colt Automatico

Il Colt è un chiaro esempio di orologio con un design giovane e dinamico, grazie alla combinazione di un acciaio molto resistente sommergibile fino a 200 metri ed un movimento automatico con cronometro certificato COSC, denominato «Breitling Caliber 17«. Altro punto forte di quest’orologio è senza ombra di dubbio la ghiera, composta da 4 indici sovrapposti che offrono un movimento semplice ed una gran protezione al vetro di zaffiro.

No products found.

Breitling Colt prezzi

Come ben sapranno in tanti, questa linea di segnatempo fu creata negli anni ’80, la linea ed il design indicava, ed indica ancora oggi, una serie di orologi creati come strumenti di lavoro per professionisti. Da poco questa linea ha sofferto un gran cambio positivo, ma in casa Breitling sono stati fedeli ed hanno mantenuto lo stile inconfondibile di questo segnatempo. La ghiera satinata con i numeri in bassorilievo e i famosi indici dei quarti d’ora sono rimasti gli stessi ed autentici come nella prima linea. Anche in questo caso le varianti di questa serie continuano ad essere le stesse, Colt Automatico con funzione rattrappente, Colt Lady e Colt Quartz. Anche le variazioni di cinturini e colori della sfera sono rimaste in tante.

Vi omaggiamo con alcuni modelli ed immagini, tanto in versione automatica come al quarzo, dell’ultima linea del magnifico e sempre eterno Colt.

Breitling Colt Breitling Colt Breitling Colt Breitling Colt

Se siete interessarti in altri modelli Breitling allora date un occhio a queste offerte disponibili su Amazon:

Altre marche orologi che potrebbero interessarvi:

Última actualización el 2024-03-19 / Enlaces de afiliados / Imágenes de la API para Afiliados