Saltar al contenido

Orologi Hublot

Orologi Svizzeri Hublot

Orologi Hublot è un azienda orologistica fondata da Carlo Crocco nel 1980 con sede in Svizzera. Gli orologi da polso Hublot sono una perfetta combinazione di un disegno raffinato italiano con la precisione svizzera, creando dei modelli unici in questo genere.

I Migliori modelli Hublot

Tra i migliori modelli Hublot possiamo trovare:

Orologi da Polso Hublot

Carlo Crocco nel 1980, dopo un esperienza nell’azienda familiare Binda, decide di creare una propria linea di orologi dando libero spazio a una personale idea nell’interpretazione degli orologi. Crea finalmente il primo Hublot in oro con 12 viti in titanio e il cinturino in caucciù naturale nero e si inizia a far conoscere dai collezionisti di orologi grazie anche a molti personaggi famosi che portandolo al polso aiutarono la marca a rendersi popolare in breve tempo. Rendendosi così la viva concorrenza di alcune delle grandi come «Zenith«.

Dopo alcuni anni decide di mettersi da parte, preso dal suo impegno umanitario con la fondazione MDN aiutando i bambini bisognosi in tutto il mondo, passando lo scettro della marca all’espertissimo Jean Claude Biver. Mossa azzeccatissima, creando il nuovo modello «Big Bang«, fusione di materiali sia naturali che artificiali seguendo le orme di Carlo Crocco, riporta la marca sull’onda del successo, premiata in diverse occasioni e accettata da tutti gli amanti di orologi di lusso nel mondo.

Le collezioni più belle di orologi Hublot

 

Collezione Fusion Classic – Con una miriade di combinazioni diverse, questa collezione moderna e senza fine riassume tutto quello che la maison Hublot riesce a scalpellare per creare delle opere d’arte.

Cinturini da Polso

Ti presentiamo una vasta scelta di cinturini di alta qualità, con diversi tipi di rifiniture per portare sempre con te il tuo orologio preferito con stili differenti

Galleria orologi di lusso Hublot

Una piccola dimostrazione di quello che questa ditta è stata capace di creare, un lusso che appartiene agli amanti della perfezione.

Marche di Orologi Relazionate:

Última actualización el 2024-03-19 / Enlaces de afiliados / Imágenes de la API para Afiliados