Saltar al contenido

Orologi Junkers

Orologi Junkers

Junkers orologi

Un brand con una grandissima tradizione, infatti la storia degli orologi Junkers comincia molto prima della creazione di questi. In marchio Junkers nasce nel 1895 e a crearlo è “Hugo Junkers“, un ingegnere tedesco che fonda una delle ditte più importanti della Germania nella creazione di aeronavi. Grazie ad Hugo infatti si scoprono i primi aerei completamente costruiti in metallo i quali furono usati per molti anni dalle forze aeree tedesche.

La nascita degli orologi, tanto Junkers come Bauhaus e Zeppelin avviene nel 2003, per opera del nipote di Hugo, Bernard Junkers che si ispira nei modelli di orologi da aviatore per dare stile ai propri modelli.

Orologi Junkers prezzi

I segnatempo Junkers sono riconosciuti per la loro gran qualità, tanto nel parte esterna, dove troviamo materiali come lo zaffiro e l’acciaio inossidabile 316L, tanto all’interno dove possiamo trovare movimenti come Ronda, Miyota ed Eta, dipendendo dai modelli e dai loro rispettivi prezzi. Un altro campo che suscita l’interesse delle masse che decidono acquistare uno di questi pezzi è il famoso “Made in Germany” una garanzia che invita ad essere proprietario di un Junkers giacché per ottenere tale certificato gli orologi vendono sottoposto a prove estreme per garantire la qualità di ogni singolo segnatempo.

Arrivati fin qui, vi mostriamo una lista di alcuni modelli di questo brand in vendita su Amazon:

Per ulteriori informazioni e modelli potete visitare il sito ufficiale Junkers.

Altre marche di orologi tedeschi che potrebbero interessarvi:

Última actualización el 2019-10-15 / Enlaces de afiliados / Imágenes de la API para Afiliados