Saltar al contenido

Orologi de Grisogono

orologi de Grisogono

de Grisogono orologi

Orologi e gioielli sono il piatto forte di questa ditta svizzeri che è stata fondata a Ginevra nel 1993, gli orologi de Grisogono sono dei pezzi di alta orologeria e di gioielleria con pochi rivali all’altezza dei loro design.

Il fondate di questa marca di orologi di lusso è Fawaz Gruosi, un italiano di origine libanese.

Per ulteriori informazioni sul brand puoi visitare il sito ufficiale de Grisogono.

de Grisogono prezzi

Qui una piccola selezione di orologi de Grisogono in vendita su Amazon. La marca svizzera produce orologi e gioielli di un lusso incredibile, alcuni modelli sono fatti in oro, platico con brillanti, diamanti e smeraldi. Pezzi unici per veri collezionisti.

No products found.

Storia e gioielli della marca svizzera

Fondata a Genève nel 1993, da Fawaz Gruosi, viene venduta nel 2017 a David e Lisa Klein. Tra le creazioni più costose della maison c’è da ricordare la famosa collana «Creation I«, un gioiello che è stato venduto per circa 125 milioni di dollari.

orologi de Grisogono

Nel 2017 de Grisogono raggiunge un altro record, riesce a vendere un diamante, chiamato «Fawless D» di 163.41 carati ed incorporato ad una collana dal signor Fawaz Gruosi, per una cifra di 33 milioni di franchi svizzeri.

orologi de grisogono

Le collezioni di orologi de Grisogono

Molte sono le collezioni che questa marca di orologi svizzeri ha creato nella sua storia, ricordiamo le più belle qui:

Collezione Cascata – Ricorda una corrente di pietre preziose, ben 346 pietre preziose arredano questa magnifica e costosa collezione, dove la pazienza e un’infinita attenzione hanno fatto si que pietra a pietra si potessero amalgamare l’una con l’altra, creando una visione di un pezzo unico.

orologi de Grisogono

Collezione Allegra – Una collezioni di orologi al quanto diversa da tutte le altre, ma solo nella forma giacché i materiali preziosi sono presenti anche qui. Cassa in oro, diamanti, smeraldi e pelle comandano in questa divertente e colorata gamma di segnatempo. Un movimento al quarzo svizzero è l’incaricato di dire che ore è.

orologi de Grisogono

Collezione Crazyskull – Diamanti neri, bianchi e viola. Tutti incastonati nell’oro che compone questa collezione un tanto originale e macabra. Per veri collezionisti.

orologi de Grisogono

Marche orologi relazionate con de Grisogono:

Última actualización el 2024-03-19 / Enlaces de afiliados / Imágenes de la API para Afiliados