Saltar al contenido

Marche di orologi esclusivi

Marche di orologi esclusivi

Orologi di lusso esclusivi

Esistono orologi cari, orologi di lusso, orologi di gran lusso e poi ci sono le marche di orologi esclusivi, di quelli che tutti desiderano ma solo in pochi possono avere.

Alcune marche di questi orologi sono poco conosciute da chi non è un entusiasta del mondo dell’orologeria, ma sono venerate da qui vive intensamente questa meravigliosa passione giorno dopo giorno.

Marche esclusive di orologi

Facciamo un giro tra queste famose marche che regalano passione, arte, bellezze, tecnologia ed ingegneria d’alta precisione, a voi le marche di orologi esclusivi più belle del mondo:

Cyrus

La maison Cyrus di Ginevra è un brand di orologi molto esclusivi ed anche molto complicati. Un brand indipendente che in pochi anni è riuscito ad emergere e farsi conoscere grazie a delle vere e proprie opere d’arte. Apprezzate qui alcuni capolavori d’ingegneria di questa marca svizzera:


Per ulteriori informazioni sugli orologi Cyrus entrate qui:



de Grisogono

Un altro brand che riesce a fare magia ogni volta che crea qualcosa. In questa caso, gli orologi de Grisogono sono famosi non tanto per la loro ingegneria ma soprattuto per la lavorazione dei metalli preziosi e delle pietre preziose con le quali ogni modello viene accuratamente riempito. Uno scintillio di luci che in pochi possono permettersi. A voi alcuni modelli di questo brand:


Per ulteriori informazioni sugli orologi de Grisogono entrate qui:



DeWitt

Gli orologi DeWitt sono il frutto di una grande preparazione tecnica, ingranaggi complicati posizionati perfettamente che fanno si che ogni singolo orologio sia il riassunto di una macchina perfetta. A crearli è il discendente diretto di Napoleone Bonaparte, il maestro orologiaio Jerome DeWitt, che si è aperto strada in questo mondo lasciando il segno.


Per ulteriori informazioni sugli orologi DeWitt entrate qui:



Parmigiani Fleurier

Parmigiani Fleurier nasce nel 1996 a Neuchatel, un brand con poca storia ma molto successo grazie ad un’eleganza unica ed esclusiva. In pochi anni è riuscito a farsi notare con i suoi modelli di gran lusso, colmi di materiali eccezionali e pietre preziose. Possedere un orologio di questi non significa solo avere soldi, ma anche stile da vendere. A voi una piccola selezione di questi orologi incredibili:


Per ulteriori informazioni sugli orologi Parmigiani Fleurier entrate qui:



Richard Mille

Di Richard Mille c’è molto da dire, sopprattutto quando si parla di esclusività, chissà siamo di fronte al brand più esclusivo in assoluto. Per possedere uno di questi segnatempo complicati bisogna davvero essere un amante eccezionale dell’orologeria con tanti ma tanti soldi da spendere. Oppure essere il sosia perfetto di Sylvester Stallone. A voi una selezione di queste opere d’ingegneria perfetta:


Per ulteriori informazioni sugli orologi Richard Mille entrate qui:



Roger Dubuis

Roger Dubuis è un brand molto giovane ma molto esclusivo. Grazie alle avanzate tecnologie che dispone ogni singolo orologio, questi segnatempo hanno guadagnato una miriade di seguito che vengono da tutto il mondo per chiederne uno. Modelli molto esclusivi che vengono disegnati e progettati con la massima precisione. A voi alcuni modelli:


Per ulteriori informazioni sugli orologi Roger Dubuis entrate qui:



Romain Jerome

Anche questa è una delle marche emersa negli ultimi anni, molto popolare per i nostalgici degli anni 90. Romain Jerome ha saputo mescolare i personaggi più famosi come Pac-Man, Mario Bros o Batman con l’arte dei movimenti automatici complicati del mondo dell’orologeria. A voi il frutto di questa gran marca:


Per ulteriori informazioni sugli orologi Richard Mille entrate qui:



Altre marche orologi svizzeri che potrebbero interessarvi:

Se amate il mondo degli orologi di tutto il mondo allora visitate questo sito:

orologi da polso, orologi svizzeri