Saltar al contenido

Orologi Hamilton

Orologi Hamilton

Hamilton orologi

Orologi senza tempo, questa è la definizione corretta per parlare della marca di orologi Hamilton, orologi con molta storia, molti record e soprattutto molto stile e sempre in continua innovazione. Modelli come l’ Hamilton Khaki Field o il Ventura che furono addirittura indossati da personaggi come “Elvis Presley” fino a convertirsi in qualcosa di celebre. Adesso che sei qui scopri Hamilton in tutto il suo splendore.

Bestseller No. 1
SaldiBestseller No. 3
Orologio Hamilton Khaki Field Mechanical H69429931
Genere: Uomo
420,00 EUR −21,00 EUR 399,00 EUR
Bestseller No. 7
Bestseller No. 9
Bestseller No. 10
Hamilton Orologio Analogico Quarzo Uomo con Cinturino in Acciaio Inox...
Essere fino a data con questo orologio con calendario
354,20 EUR

Hamilton orologi storia

L’azienda Hamilton Watch & Co. è stata fondata nel ormai lontanissimo 1892 nella città di Lancaster in Pennsylvania (Stati Uniti d’America). La loro produzione di orologi cominciò con orologi da tasca e divennero così famosi che cominciarono a fornire orologi per la compagnia ferroviaria degli Stati Uniti d’America. Fu proprio grazie a l’azienda Hamilton che i treni cominciarono ad essere più precisi nei loro percorsi ed addirittura si ridusse anche la quantità d’incidenti che all’epoca erano molti.

Anni dopo, la compagnia cominciò a commercializzare i primi orologi da tasca da donna, ma fu durante la prima guerra mondiale che gli orologi Hamilton cominciarono a prendere veramente forza e riconoscimento grazie ad un generale americano che richiese orologi per tutte le truppe  di soldati americani.

Oggi giorno questa azienda appartiene al enorme gruppo di orologi Swatch Group anche se continua ad avere il proprio marchio di distinzione dei propri prodotti.

Modelli orologi Hamilton

Tra le varie collezioni disponibili del brand Hamilton possiamo trovare modelli da togliere il fiato, elenchiamo qui tutte le collezioni disponibili:

  • Jazzmaster – Questa è sicuramente la serie più classica tra tutte, ma anche quella che più si è innovata con il tempo. Orologi ricchi di variazioni, tanto da uomo come da donna. I modelli “Open Heart“, dove si può apprezzare il movimento automatico, sono tra i più desiderati del mercato. Qui una delle versioni più vendute di questa collezione, il Jazzmaster Automatic Day Date con quadrante nero e cinturino acciaio.

Orologi Hamilton

  • American Classic – Un ritorno al passato per questa serie, nata con lo scopo di rimembrare i modelli che hanno reso famosa questa azienda, adesso con i migliori e perfetti movimenti svizzeri.

  • Ventura – Nato nel 1957 come il primo orologio elettrico a batteria del mondo, battendo ogni record, ricordato per essere stato indossato da celebrità come il grande “Elvis Presley”. Oggi giorno il remake è semplicemente il perfezionamento di qualcosa di grande.

Saldi

  • Hamilton Broadway – Una delle collezioni più eleganti del marchio, ma non solo, questa serie è anche unita a dei movimenti svizzeri ETA di una precisione assoluta.

  • Hamilton Khaki Field – Una serie che ricorda i primi orologi fabbricati per le truppe dell’esercito americano, l’essenza unita al controllo ed alla precisione dei modelli degli anni ’40. Una delle ultime creazione è l’ Hamilton Khaki Field Murph, creato per tutti gli amanti del famoso film “Interstellar” dove appare questo modello.

  • Hamilton Khaki Aviation – Nati per accompagnare i piloti delle forze aeree, sono stati concepiti per migliorare il lavoro dei militari in aria. Dotati di movimenti automatici senza errori.

  • Hamilton Khaki Navy – Questa invece è la serie di chi vuole avere la massima efficacia sotto l’acqua, sommozzatori professionisti hanno già fatto la loro scelta.

Cinturini da Polso

Ti presentiamo una vasta scelta di cinturini di alta qualità, con diversi tipi di rifiniture per portare sempre con te il tuo orologio preferito con stili differenti

Galleria Orologi svizzeri Hamilton

Hamilton Ventura

Un tributo speciale a questo modello Hamilton, il Ventura, famoso per essere stato da anni l’orologio di Elvis Presley, che indossava un meraviglioso Ventura XXL Automatico.

Orologi Hamilton

Ed anche indossato dal mitico Will Smith nel terzo film di Men in Black, un Ventura con cronografo nero e cinturino in pelle nera.

Orologi Hamilton

Hamilton uomo orologi

Il brand americano con sede in Svizzera ha una miriade di collezioni e versioni che fanno impazzire il mondo e tutti gli amanti del mondo dell’orologeria. Abbiamo fatto una selezione di alcuni modelli importanti della marca per uomo. Modelli come l’ X Wind o semplicemente con movimenti Intra matic che sono l’ultima rivoluzione della marca.

Tra i modelli più venduti nelle versioni da uomo troviamo la versione Mechanical, un segnatempo semplice e minimalista ma che allo stesso tempo ti fa capire la sua robustezza e massima precisione. Con una cassa in acciaio di dimensioni discrete di soli 38 m, solo 3 lancette, colori neutrali, numeri luminescenti e il suo sempre utile cinturino Nato, quest’orologio è un preciso remake dello stesso modelli degli anni Sessanta. Sono considerati dagli esperti gli orologi militari per eccellenza.

Orologi Hamilton

Altro modello da non farsi scappare e con delle prestazioni eccellenti è l’Aviation, con un movimento automatico chiamato H-40, che offre una carica di riserva di 80 ore. Un design molto accurato che regala senzazioni da aviatore grazie ad una cassa in acciaio di 42 mm, vetro di zaffiro e cinturini in pelle molto comodi.

Orologi Hamilton

Hamilton donna orologi

Anche la sezione femminile conta con modelli realmente esclusivi e di un design molto moderno con il suo personale tocco vintage o Heritage.

Tra le opere più riuscite del marchio americano Swiss MadeSwiss Made in versione femminile troviamo l’esclusivo “Jazzmaster Open Heart Lady Auto“, alimentato da un calibro automatico Hamilton H10 che viene mostrato nella sfera grazie al suo schema di cuore aperto. Sicuramente uno dei Jazzmaster Lady più apprezzati.

Orologi Hamilton

Il seguente pezzo da 90 creato per il sesso forte è l’ “American Classic Ardmore Quartz“, un segnatempo di una semplicità ed elegante estrema, disegnato per la donna con una personalità semplice ma che ama le cose fatte per bene. Già presentato come prima versione nel 1937 con un forte successo, Hamilton ha voluto fare un restyling di questo icono per la donna di oggi e sembra aver avuto molto successo.

Orologi Hamilton

Hamilton Khaki Field Murph Auto

Il modello che tutti gli amanti del film “Interstellar” stavano aspettando, il Khaki Field Murph Auto, l’orologio che Cooper regala a sua figlia Murph prima di partire in missione per salvare l’umanità, si può dire che la razza umana sopravvive all’estinzione grazie a questo Hamilton. Nella vita reale l’orologio in questione è mosso da un meccanismo automatico H-10 con riserva di carica di 80 ore. Un movimento altamente preciso e di un’affidabilità incredibile. A voi un assaggio di questa opera d’arte:

Orologi Hamilton orologio Hamilton orologio Hamilton

Per ulteriori informazioni e modelli potete visitare il sito ufficiale Hamilton.

Marche di orologi relazionate:

Última actualización el 2019-11-15 / Enlaces de afiliados / Imágenes de la API para Afiliados