Saltar al contenido

Orologi Mauboussin

Orologi Mauboussin

Mauboussin orologi

La storia del brand Mauboussin comincia nel 1827 a Parigi, più concretamente nella rue Greneta e a fondarla è un certo Sr. Rocher, che decide sfidare ogni legge in una Francia politicamente e civilmente angosciata, aprendo una piccola gioielleria. Ma il nome Mauboussin viene dato al brand solo nel 1922 quanto uno dei nipoti di Rocher si fa carico della gioielleria e la fa conoscere in tutto il mondo. Arrivati al giorno d’oggi il brand è famoso in tutto il mondo e produce quelli che vi faremo vedere qui, gli orologi Mauboussin.

Orologi Mauboussin prezzi

I pezzi forti di questo brand sono i gioielli, soprattutto da donna, ma anche gli orologi fanno la loro parte e soprattutto per il sesso forte. Sono infatti, gli orologi da donna quelli più richiesti e venduti del mercato. Con dei design molto brillanti, pietre preziose, acciaio inossidabile e look elegante, queste le particolarità dei segnatempo di casa Mauboussin.

Abbiamo creato una lista di tutti gli orologi che si possono trovare in vendita su Amazon, dategli un’occhiata e apprezzate tanto la loro bellezza come il loro prezzo, potrete notare che tanti il design come i movimenti Swiss Made sono in vendita a buon prezzo:

Per ulteriori informazioni e modelli potete visitare il sito ufficiale Mauboussin.

Altre marche di orologi che potrebbero interessarvi:

Última actualización el 2024-03-19 / Enlaces de afiliados / Imágenes de la API para Afiliados