Saltar al contenido
Orologi Svizzeri

Orologi Sandoz

Orologi Sandoz
Rate this post

Sandoz orologi

Gli orologi Sandoz sono sicuramente una di quelle marche di orologi svizzeri che più storia hanno e possono raccontare. La marca nasce in Svizzera, più precisamente nel cantone di Neuchâtel ed appartiene ad una delle famiglie più antiche del cantone, i Sandoz, si ha conoscenza di uno dei membri già dal 1530 a Le Locle.

Orologi Sandoz prezzi

Gli orologi Sandoz nascono dalla combinazione tra talento ed efficienza della maestria svizzera, dal 2000, il brand viene acquisito dal gruppo spagnolo Munreco che riesce a mantener viva la tradizione rosso crociata impulsando le vendite con una delle più efficienti campagne di marketing mai fatte. Al giorno d’oggi gli orologi Sandoz sono tra i più venduti del mondo. A voi una lista di alcuni modelli venduti su Amazon:

Orologi Sandoz donna

Per le amanti degli orologi con classe e con stile, Sandoz ha creato una linea di orologi da donna molto emblematica e con un design di una personalità unica. Se sei una donna che ama mettere al polso un orologio con classe e movimento di alta qualità allora sei arrivata nel posto giusto.

Per ulteriori informazioni su modelli e prezzi potete visitare il sito ufficiale Sandoz.

Altre marche di orologi svizzeriorologi svizzeri:

Última actualización el 2019-07-21 / Enlaces de afiliados / Imágenes de la API para Afiliados