Saltar al contenido

Orologi Kronsegler

Orologi Kronsegler

Kronsegler orologi

Ci sono marche di orologi che hanno tanta storia ed altre marche invece che la storia la raccontano attraverso i propri segnatempo, è questo il caso degli orologi Kronsegler. Questo brand si è sempre sforzato per dare il miglior omaggio alla storia, ed a personaggi storici, con i proprio design, sempre alla ricerca del modello perfetto, o quasi.

Un brand che si è aperto strada grazie a delle creazioni che hanno fatto scalpore tra i più appassionati, nato a Glashütte, la culla dell’orologeria Made in Germany, ha sempre cercato di regalare quel tocco speciale che non solo ti mostra il tempo ma che ti racconta quante vicende importanti si sono avverate nel tempo.

Apollo 11, Oxford, Copernicus e Meteorit sono solo alcuni dei tanti modelli e collezioni che questo brand ha omaggiato nel corso della storia, la sua storia.

Orologi Kronsegler prezzi

Alcuni modelli e collezioni di questo brand sono delle vere e proprie macchine da collezione, come per esempio la gamma Apollo 11, composta e limitata a 999 pezzi che vogliono omaggiare il 50º anniversario del primo sbarco sulla Luna. Un orologio fabbricato in acciaio 316L e PVD che ricopre alcune delle parti più decorate per la commemorazione di questo grande avvenimento.

Per quanto riguarda i movimenti utilizzati da questo marchio per i suoi segnatempo troviamo un po’ di tutto, dal quarzo all’automatico. La maggior parte dei movimenti in ambedue le versioni sono fornite dalla giapponese Seiko, che come sempre fornisce movimenti ad una gran parte di brand.

Vi lasciamo una lista con modelli più venduti e miglior valutati dal pubblico su Amazon, speriamo siano di vostro gradimento, abbiamo aggiunto modelli delle collezioni più importanti, tanto orologi da uomo come orologi da donna, adesso tocca a voi scegliere il vostro favorito, il nostro è sicuramente uno della collezione «Mission Impossible«:

No products found.

Altre informazioni e modelli disponibili sul sito ufficiale Kronsegler.

Ulteriori marche di orologi che potrebbero interessarvi:

Última actualización el 2024-03-19 / Enlaces de afiliados / Imágenes de la API para Afiliados