
Wyler Vetta orologi
Gli orologi Wyler Vetta nascono nel 1896 in Svizzera, a crearli è Paul Wyler, che fin dagli inizi riesce a conferire una gran importanza alla marca grazie ai suoi disegni ed alla precisione dei movimenti incorporati in ogni modelli. Ma è nel passare degli anni quando realmente il marchio prende forza, tutto ciò grazie al imprenditore Innocente Binda, che li porta in Italia e li rende famosi ed apprezzati da un gran pubblico.
Orologi Wyler Vetta prezzi
Qui una lista degli orologi Wyler Vetta più venduti su Amazon:
Wyler Vetta inventa l’Incaflex
Nel lontano 1927, Paul Wyler, il fondatore degli orologi Wyler Vetta, crea quello che sarà l’inizio dell’era moderna degli orologi, il bilanciere «Incaflex» una spirale a bracci flessibili capace di assorbire gli urti e movimenti del segnatempo e poter così salvaguardare il movimento interno.
Wyler Vetta Subacqueo
Il modello Subacqueo appartiene ad una delle collezioni di Wyler Vetta più richieste e vendute, è anche un omaggio al antico modello del 1956. In questo orologio si ha voluto dare un aspetto sportivo ma senza tralasciare l’eleganza e rinunciare al design classico che ha sempre brindato il marchio. Mosso da un movimento automatico di alta precisione e materiali di gran qualità.
Per ulteriori informazione e modelli puoi visitare il sito ufficiale Wyler Vetta.
Marche di orologi relazionate:
Última actualización el 2023-12-11 / Enlaces de afiliados / Imágenes de la API para Afiliados