Saltar al contenido

Orologi Girard Perregaux

Orologi svizzeri Girard Perregaux

Siamo di fronte a una delle case di orologi più antica e sofisticata del mondo, gli orologi Girard Perregaux, la loro storia rimonta al 1791. L’artefice di queste piccole opere d’arte fu Constant Girard che si sposò con Marie Perregaux e diede così il nome a questa maison di orologi.

Storia degli orologi Girard Perregaux

Oggi giorno la maison degli orologi Girard Perregaux è conosciuta come una delle marche più costose al mondo, anche se la concorrenza diretta con altre grandi marche come Breguet, Patek Philippe o Jaeger Le Coultre, è spietata, questa marca ha sempre avuto qualcosa di speciale rispetto alle altre.

Sono stati gli inventori del famoso movimento «Tourbillon sotto tre ponti d’oro», uno dei movimenti più precisi al mondo che sono stati creati.

Grazie alla infinita precisione degli orologi Girard Perregaux, questa azienda è sempre stata considerata una delle migliori marche di orologi svizzeri.

Collezioni orologi da polso Girard Perregaux

Tra le collezioni attuali più importanti dei nostri tempi possiamo trovare dei modelli unici e con un fascino senza tempo, orologi ricchi di un design di eterna bellezza e incredibile precisione.

Vintage 1945 – La collezione più famosa della marca ma non solo, con il modello Vintage 1945, ispirato nell’ Art Deco, gli orologi Girard Perregaux hanno acquisito la fama assoluta negli anni 40, chissà sia questa la collezione più emblematica della maison.

Vista previa Producto Valoración Precio
GIRARD-PERREGAUX Vintage 1945 Ref. 25840 GIRARD-PERREGAUX Vintage 1945 Ref. 25840 No hay valoraciones

Cinturini da Polso

Ti presentiamo una vasta scelta di cinturini di alta qualità, con diversi tipi di rifiniture per portare sempre con te il tuo orologio preferito con stili differenti

Galleria orologi svizzeri Girard Perregaux

Una delle ultime creazioni di questa famigerata casa di orologiai svizzeri è il «Laureato Flying Tourbillon Skeleton», un’opera d’arte che supera ogni aspettativa. Fabbricato con una cassa di 42 millimetri in oro rosa ed oro bianco.

Marche di Orologi Relazionate:

Última actualización el 2024-03-19 / Enlaces de afiliados / Imágenes de la API para Afiliados