Saltar al contenido

Orologi Traser

Orologi Traser

Traser orologi luminescenti

Correva l’anno 1989, quando vide la luce, per la prima volta l’orologio “The Original”, il primo degli orologi Traser, ma anche il primo orologi auto-illuminato del mondo. Progettato e costruito per le forze speciali del esercito statunitense. A richiederlo fu proprio l’esercito americano, chiedendo un orologi che fosse funzionale e che compiesse le specificazioni tecniche militari. Fu così che nacque la marca Traser.

Ma non conobbero la fama fino al 1997, quando il regista Ridley Scott chiese all’attrice Demi Moore di indossarne uno nel film “G.I. Jane“.

Orologi Traser prezzi

Giusto quest’anno, il brand compie 30 anni di storia e per celebrare questo anniversario molto speciale, il brand ha deciso di sorprendere il pubblico con l’orologio Traser T1000, un segnatempo che ha spaccato ogni record in quanto a luminosità, è quindi l’orologio più luccicante della storia. Una grande sfida di concorrenza diretta con la marca Luminox, che è a pari merito in quanto a luminescenza ed affidabilità.

orologi Traser

Accennato questo abbiamo voluto creare una lista di orologi Traser più venduti e miglior valutati su Amazon. La maggior parte dei modelli hanno uno stile molto ma molto militare, che è la giusta essenza e lo spirito che ha sempre fatto parte di questo brand. A voi questa lista dovete potrete trovare dei modelli veramente allucinanti ed unici:

Orologi Traser H3

Ogni marca ed ogni brand ha una stella nel proprio stock, in questo caso, l’attore protagonista del film è il Traser H3. Un orologio amato dagli amanti degli orologi militari e non solo, una gran parte del pubblico che sceglie la marca Traser lo fa per la bellezza del modello H3. Questo modello viene fabbricato interamente a Niederwangen, nel cantone svizzero di Berna. Qui ogni singola unità venite perfettamente assemblata e controllata prima di avere il sigillo Swiss Made.

A voi alcuni di questi magnifici modelli:

Per ulteriori informazioni e modelli potete visitare il sito ufficiale Traser.

Altre marche orologi che potrebbero interessarvi:

Última actualización el 2019-12-11 / Enlaces de afiliados / Imágenes de la API para Afiliados