Saltar al contenido

Orologi Bedat & Co.

Orologi Bedat & Co.

Bedat & Co. orologi

Un brand giovane nato nel 1996 a Ginevra, fondato da Simone Bedat in società con suo figlio Christian. Fin dagli inizi, ed anche grazie all’esperienza guadagnata nel campo dell’alta orologeria da parte di entrambi, gli orologi Bedat & Co. guadagnano la fama di orologi esclusivi e di gran lusso.

Simone Bedat riesce a mettere in pratica i segreti appresi nella sua grande avventura con gli orologi Raymond Weil e trasformare gli orologi Bedat in veri e propri oggetti desiderati da praticamente qualsiasi membro dell’alta società.

Orologi Bedat & Co. prezzi

A voi una lista di orologi Bedat & Co. più venduti su Amazon. Presenti modelli come il Nº1, Nº2 o Nº8, che hanno e continuano a fare storia nel brand di Ginevra.

Le collezioni Bedat & Co.

Nel momento attuale, Bedat & Co. possiede ben 6 collezioni di orologi, vi aggiorniamo di tutte esse raccontandovi alcuni dei loro particolari:

Collezione Nº1 – Creata nel 2003, la forma è quella di un quadrato con due curve, poste alle 9 ed alle 3, data alle 6 e nome del marchio alle 12. Una collezione sofisticata e molto elegante.

orologi Bedat & Co.

No products found.

Collezione Nº2 – In questa versione i modelli acquistano la forma ovale e la filosofia del marchio viene simboleggiata con il numero due. Que numero rappresenta l’unione di due elementi fondamentali per il marchio che sono: «L’elemento del contemporaneo con l’elemento temporale.

orologi Bedat & Co.

No products found.

Collezione Nº3 – Questa collezione è una delle prime a vedere la luce tra tutti gli orologi Bedat & Co., creata nel 1997. Ha una forma tipo «tonneau» con due curve nella cassa, una alle ore 6 e l’altra alle ore 12. Il numero 3 simboleggia la perfezione totale.

orologi Bedat & Co.

No products found.

Collezione Nº7 – Anche questa una delle prime collezioni di questa marca di orologi svizzera, che data 1997. Simboleggia l’eleganza e la vita sofisticata con le sue forme rettangolari e due leggere curvature alle 3 ed alle 9.

orologi Bedat & Co.

Collezione Nº8 – In questa collezione dove il numero 8 simboleggia la perfezione e l’infinito, l’arte prende spunto dalla forma perfetta del cerchio. Qui non solo si fa riferimento al simbolo del 8 ma anche all’emblema della maison svizzera che non casualmente è una forma di otto e di simbolo di orologio di sabbia infinito che porta fortuna e prosperità.

orologi Bedat & Co.

Collezione Extravaganza – Questa collezione di orologi va dedicata allo stile, all’autenticità, la perfezione ma soprattutto all’esclusività.

Orologi che vengono creati con una destrezza e bravura che in pochi hanno, tutto questo rende la collezione Extravaganza unica ed estremamente raffinata. Simbolo del nome Bedat & Co.

orologi Bedat & Co.

Per ulteriori modelli ed informazioni sul brand puoi visitare il sito web ufficiale Bedat & Co.

Orologi marche relazionate:

Última actualización el 2024-04-27 / Enlaces de afiliados / Imágenes de la API para Afiliados