Saltar al contenido

Orologi Baume & Mercier

orologi Baume & Mercier

Orologi svizzeri Baume & Mercier

[kkstarratings]

Sicuramente per l’azienda di orologi Baume & Mercier, la capacità di creare orologi perfetti è un continuo lavoro. Potendosi vantare del propio passato, questa casa di orologiai, fondata dai fratelli Baume, esibisce con orgoglio collezioni senza tempo.

Baume & Mercier prezzi

Qui una lista di modelli e prezzi dei Baume & Mercier più venduti su Amazon, versione del Classima o del Clifton che da anni sono una referenza nel mercato dell’alta orologeria svizzera.

Bestseller No. 1
Bestseller No. 2
Bestseller No. 3
Bestseller No. 4
Bestseller No. 6
Baume&Mercier M0A08572 Orologio da polso donna
Baume&Mercier M0A08572 Orologio da polso donna
Design orologi; Ultimo Design; Ottima idea regalo; Regno Unito stock
1.250,00 EUR
Bestseller No. 7
Stainless Steel Ilea Patterned Mother Of Pearl Dial Diamonds
Stainless Steel Ilea Patterned Mother Of Pearl Dial Diamonds
Precise Swiss-quartz movement; Scratch-resistant-sapphire crystal; Diametro cassa: 30 mm; Cassa in acciaio INOX; quadrante in madreperla; funzione di data
2.700,00 EUR
Bestseller No. 8
Baume & Mercier Orologio - Donna 8569
Baume & Mercier Orologio - Donna 8569
Preciso movimento swiss-quartz; Bianco madre di Pearl Dial; Profondità Resistente all' acqua 30 metri
1.995,00 EUR
Bestseller No. 9
Baume & Mercier 8407 Hampton Diamond Orologio svizzero
Baume & Mercier 8407 Hampton Diamond Orologio svizzero
Preciso movimento svizzero al quarzo; Vetro zaffiro resistente ai graffi; Diametro cassa: 22 mm
2.900,00 EUR
Bestseller No. 11
Baume & Mercier Orologio diamantato da donna 8739, Bracciale
Baume & Mercier Orologio diamantato da donna 8739, Bracciale
Preciso movimento al quarzo svizzero; profondità resistente all'acqua 30 metri; Resistente all'acqua fino a 30 m
4.665,29 EUR

Perfezione degli orologi Baume & Mercier

L’eccellenza «Swiss Made» non si ottiene a caso, per averla, ogni azienda di orologi svizzeri deve sudare 1000 camicie e dimostrare che la proprio produzione è di una qualità eccellente.

Baume et Mercier è comunque una di quelle aziende che non ha bisogno di dimostrare niente a nessuno, è sicuramente tra le più famigerate del mondo e tutto grazie al loro metodo di lavoro al quanto più perfetto.

In questa azienda si assicurano con dei test dinamici e chimici che ogni orologio che venga prodotto possa durare e sopportante qualsiasi contrattempo.

In fase di produzione, ogni orologio, tanto le casse assemblate como i calibri devono superare una serie di esami per ottenere il marchio d’approvazione Baume & Mercier. A tutto ciò e per garantire un livello di qualità altissimo, tutti gli orologi terminati vengono sottoposti a un esame finale prima di essere inviati per la loro rispettiva vendita.

Le collezioni di Baume & Mercier

Tra le varie novità della azienda di orologi Swiss Made Baume & Mercier potete trovare:

  • Clifton – Inspirato nel modello omonimo del 1830, è chiaramente un orologio nato per ricordare la tradizione del marchio, inconfondibile il suo quadrante argentato.
  • Capeland – Una collezione di orologi che mescola eleganza e sportività, letteralmente Capeland significa terra del promontorio, quindi un invito a viaggiare.

No products found.

  • Classima – Non solo eleganza in questa collezione, qui si vanta anche di modelli di una finezza particolare. Orologi in materiale acciaio ed oro con uno spessore di 3 centimetri.
Baume & Mercier Classima Executives l orologio da uomo 8485
  • 42 mm cassa in acciaio
  • Cinturino in pelle nero con fantasia coccodrillo
  • Ricaricabile opertated movimento al quarzo svizzero
  • In acciaio inox tang fibbia
  • Hampton – Orologi rettangolari, simbolo dell’eleganza femminile, un orologio classico ed elegante che solo il sesso forte sa apprezzare. Adesso anche in versione uomo. Da non dimenticare il suo fantastico modello yellow gold.
  • Linea – Anche qui le donne hanno il sopravvento, con questa collezione, armata di cinturini intercambiabili, si potra scegliere uno o l’altro, a seconda del look.

Baume & Mercier Clifton

Clifton è una delle collezioni più affascinanti di questa marca di orologi svizzera. Ma uno dei modelli più interessanti ed affascinanti è sicuramente il «Clifton Club 10404» dedicato al mitico velocista «Burt Munro«, che riuscì a sfondare i 300 Km/h con la sua motocicletta Indian. Questo tributo viene trasformato in un incredibile Baume & Mercier di 44mm, con un movimento automatico Valjoux 7750, riserva di carica di 48 ore, 25 rubini, cinturino in pelle di vitello e il mitico numero 35 nella sfera che era il numero della fortuna di Burt Munro. Un’edizione limitata a 1967 pezzi, cifra che simboleggia l’anno in cui Burt riuscì a battere e registrare il record di velocità di 305 Km/h, in Utah (USA). Tutto ciò alla tenera età di 68 anni.

orologi Baume & Mercierorologi Baume & Mercier

orologi Baume & Mercier

Con questo segnatempo la marca di orologi svizzera ha voluto rispecchiare la passione del motociclista con questa piccola ma grande opera d’alta orologeria.

Diamo un’ occhiata più da vicino a questo meraviglioso orologio con un video di Baume & Mercier:

Per ulteriori informazioni su questo ed altri modelli di orologi Baume & Mercier puoi visitare il sito ufficiale Baume & Mercier. Tutto su orologi da uomo e donna e come dicono loro: «Orologi di lusso a buon prezzo«.

Cinturini da Polso

Ti presentiamo una vasta scelta di cinturini di alta qualità, con diversi tipi di rifiniture per portare sempre con te il tuo orologio preferito con stili differenti come la pelle, acciaio o tipo NATO.

Marche di Orologi Relazionate:

 

Última actualización el 2024-03-19 / Enlaces de afiliados / Imágenes de la API para Afiliados