Saltar al contenido

Orologi Oris

Orologi svizzeri Oris

Orologi Oris è un’azienda di orologi di alta gamma con sede in Holstein, Svizzera. Fondata nel 1904 da Paul Cattin e Georges Christian. Con più di un secolo di storia è impossibile non inserire gli orologi Oris tra le collezioni più prestigiose.

Dispongono di un disegno esclusivo ed una marca molto difficile da falsificare con un rapporto qualità/prezzo eccellente.

Orologi Oris prezzo

Abbiamo creato una lista dei modelli più venduti e miglior valutati su Amazon, tra i quali si trovano alcune offerte molto interessanti. Il marchio offre una garanzia che pochi brand possono offrire, giacché i materiale usati e l’accuratezza della fabbricazione danno una elevata sicurezza su ciò che si acquista. A voi i seguenti modelli:

Oris uomo 'Williams F1' Swiss orologio automatico in acciaio INOX e gomma...
  • Cassa in acciaio inossidabile spazzolato quadrante nero
  • Cinturino in gomma nera
  • Swiss-automatic Movement
  • Diametro cassa: 44 mm
  • Resistente all' acqua fino a metri ( piedi): in generale, adatto per nuotare e...
Oris Divers Sixty-Five 73377204057MB
  • Orologio da uomo Oris Divers Sixty-Five
  • Sotto il prezzo al dettaglio & Garantito Autentico
  • Movimento automatico a carica automatica
  • Custodia posteriore in cristallo di zaffiro
  • Marcatori luminescenti per mani e ore con luce Old Radium Superluminova

Collezioni orologi Oris

Motor Sport – Nella collezione motori è impossibile non menzionare Oris Williams  associandosi nel 2003 con il gruppo Williams della Formula1 e creando finalmente nel 2015 la collezione con il proprio nome in orrore alla velocità, potenza e tecnologia di una macchina da competizione, tanto al volante come al polso.  Per questi segnatempo la meccanica continua ad essere la stessa, siamo di fronte a dei calibri automatici base Sellita modificati, casse in acciaio inox 316L, vetro zaffiro e design mozzafiato.

Oris uomo 'Williams F1' Swiss orologio automatico in acciaio INOX e gomma...
  • Cassa in acciaio inossidabile spazzolato quadrante nero
  • Cinturino in gomma nera
  • Swiss-automatic Movement
  • Diametro cassa: 44 mm
  • Resistente all' acqua fino a metri ( piedi): in generale, adatto per nuotare e...


Aviation – I migliori orologi Oris da piloti sono precisi, robusti e facili da leggere, tra queste l’ No products found. con un espressione classica degli orologi da polso che perdura dopo tanti anni di successo. Il successo di questa collezione si trova soprattutto nella sua forma, una forma al quanto classica ma molto originale. Movimenti automatici base SW-200 Sellita usati da Oris che offrono prestazioni molto altre, 26 Jewels che viaggiano a 28.800 alternanze orarie e che regalano una precisione altissima. Materiale come l’acciaio inossidabile 316L ed i vetri zaffiro completano le casse che danno vita a questi meravigliosi segnatempo.

No products found.


Culture – Nella collezione Culture si trovano i classici così come gli orologi No products found. con un disegno del ventunesimo secolo, unendo la tradizione, combinato con una cassa ed un disegno all’avanguardia. Tra le specifiche di questi modelli possiamo trovare il calibro 733, sempre su base Sellita, che offre 38 ore di riserva di carica, vetro zaffiro antiriflesso ed un diametro di 42 mm nella maggior parte dei modelli.


Diving – Nella collezione per orologi Oris da immersione il più tecnico è sicuramente l’ Oris ProDiver . Creato per sommozzatori professionisti con la possibilità dài immersione fino a 100bar – 1000 metri, dotato di un sistema RSS della chiusura di sicurezza della ghiera patentato da Oris, assicurando la posizione della ghiera durante l’immersione. Modelli creati per veri professionisti dentro e fuori dall’acqua.


Storia orologi Oris

Nel 1904, Paul Cattin e Geroge Christian, firmarono un contratto con il sindaco di Holstein per comprare una fabbrica da utilizzare per la creazione di orologi con il nome di Oris, ispirati da un piccolo fiume che si trova nelle vicinanze del paese.

In pochi anni gli orologi Oris diventano la più grande fabbrica di Holstein dando impiego a più di 300 persone e cominciò a costruire appartamenti per la comodità del proprio personale.

Finalmente nel 1925 cominciarono a creare i primi orologi Oris da polso entrando nella era degli orologi moderni.

Nel 1938 Oris introduce nel mercato uno dei primi orologio Oris da pilota, distinguendosi dagli altri orologi per essere dotato di una gran corona, comoda nel momento di essere utilizzata quando i piloti usando i guanti.

Oris è una ditta con tanti successi ma probabilmente il più grande è stato nel 1965 creando un orologio da immersione con ghiera rotatoria unidirezionale, con cifre luminose arrivando a immergersi fino a 100 metri. Orologio che al giorno d’oggi è rappresentato dalla nuova collezione Oris Sixty Five , che ripete ai nostri giorni lo stesso successo di quasi sessant’anni fa. Vi lasciamo qui anche un assaggino di questo meraviglioso segnatempo:

Orologio Oris Drivers Sixty-Five
  • Movimento Oris, movimento svizzero.

Lanciato con una nuova collezione 50 anni dopo è probabilmente l’orologio con più successo della casa svizzera Oris, entrando a far parte tra le più grandi imprese di orologi del mondo.

Con  più di un secolo di storia gli orologi Oris continuano a stupire gli appassionati di orologi di lusso con un disegno elegante ed una precisione degna di una delle case di orologi svizzere più prestigiose.

Tra queste nell’ No products found. patentando un indicatore di profondità in un orologio meccanico grazie ad un canale che passa per un piccolo foro nelle 12h, l’acqua penetrando a pressione crea un segnale che corrisponde ad un indicatore di profondità.

No products found.

Cinturini da Polso

Ti presentiamo una vasta scelta di cinturini di alta qualità, con diversi tipi di rifiniture per portare sempre con te il tuo orologio preferito con stili differenti

Orologi Oris opinioni

Un piccolo contributo alla causa ambientale, in questo video si può vedere che Oris non solo produce orologi ma aderisce anche alla lotta per salvare il pianeta.

Oris orologi

Appena presentato il nuovo Aquis Small Second, Date fai click sulla foto e scoprilo:

orologi Oris

Marche di Orologi Relazionate:

Última actualización el 2024-04-19 / Enlaces de afiliados / Imágenes de la API para Afiliados