Saltar al contenido

Orologi Tissot

Orologi Svizzeri Tissot

Tissot è un’impresa di orologi svizzeri di gamma medio-alta con sede a Le Locle, Svizzera, fondata nel 1853 da Charles-Felicien Tissot. La marca di orologi Tissot conosciuta in tutto il mondo è cronometrista ufficiale del gran premio di  MotoGP e del Nascar, la categoria più importante di automobilismo statunitense. Grazie alla capacità di innovare e rimanere all’avanguardia con i tempi Tissot vende più di 4 milioni di orologi all’anno in tutto il mondo.



Orologi Tissot prezzi

Tra le numerose collezioni che l’azienda svizzera di orologi Tissot offre, possiamo trovare le seguenti opzioni ed i seguenti modelli di orologi:

Orologi Tissot Gentleman

Nuova collezione di orologi Tissot, con uno stile minimalista vintage ispirato negli anni ’60. Molta eleganza e semplicità in tutti i modelli di questa gamma che sta avendo un successo strepitoso giacché la sua relazione qualità/prezzo è molto alta. Uno dei fattori più importanti per questa collezione è l’integrazione dei nuovi movimenti automatici «Powermatic 80 Silicium» che offrono una precisione strepitosa ed una riserva di carica di ben 80 ore. Non si più chiedere di più. A voi alcuni dei modelli presenti sul gigante Amazon:

Tissot TISSOT GENTLEMAN T127.407.11.041.00 Orologio automatico uomo
  • Dimensioni della cassa: 40 millimetri, larghezza di banda: 21 millimetri,...
  • Movimento automatico svizzero, cassa in acciaio inossidabile 316L, vetro zaffiro...
  • Resistente all'acqua fino a una pressione di 10 bar (100 m/330 piedi): adatto...
Tissot TISSOT GENTLEMAN T927.407.41.031.00 Orologio automatico uomo
  • Produttore: Tissot, modello: T-Gold, Referenza: T927.407.41.031.00
  • Fondo a vista
  • Materiale cinturino: acciaio inossidabile, colore cinturino: grigio, quadrante...
  • Ascensore: Automatico, Riserva di marcia: 80 h, Resistente all'acqua: 50 m
  • Nuovo, fornito con garanzia del produttore (2 anni)



Orologi Tissot T-Touch

Una delle collezioni di orologi Tissot più apprezzate e richieste dal pubblico, soprattutto per i più sportivi, con questi modelli il brand ha fatto un passo da gigante, creando una macchina in grado di calcolare con precisione anche l’altezza dal livello del mare. La collezione T-Touch  è in grado di offrire un sistema di orientazione senza limiti, partendo da bussola, altimetro, cronometro e tanto alto. Modelli che partono dal semplice fino alla versione Expert per i più esigenti. A voi alcuni modelli:



Orologi Tissot T-Sport

La versione sportiva del T-Touch , questa collezione si è consacrata come la collezione ufficiale dei campionati di MotoGP. Con un carattere giovanile e sportivo è un esempio di modernità ed efficienza. Una collezione che ha causato grande furore tra i più giovani facendo si che il brand abbia creato edizioni speciali e limitate per quasi ogni pilota di Moto 2, Moto 3 e Moto GP. Da questa collezione partono modelli con enorme successo come il Tissot PR516  o il Tissot T-Race .

No products found.



Orologi Tissot T-Classic

Altra collezione di orologi Tissot che lascia con la bocca aperta, sempre con uno stile sportivo ma leggermente più classica delle anteriori. La collezione T-Classic è composta da ben 533 orologi, un numero che fa venire i brividi sono a pensarci. Insomma, non è facile per chi non ha le idee chiare scegliere un orologio di questa collezione, giacché una volta dentro il sito ufficiale Tissot ti perdi in una miriade di colori e varianti diverse. Di questa collezione hanno diritto ad una menzione modelli come il Tissot Chemin des Tourelles  che prende il nome dalla via in cui è situata la sede principale del brand, il Tissot Gentleman  del quale abbiamo parlato all’inizio, il Tissot Le Locle  ed il famoso Tissot PR100  presente tanto in versione al quarzo come automatica.

No products found.



Orologi Tissot Heritage

In questa collezione si può apprezzare il vero senso e stile del brand. Qui gli orologi Tissot assumono un carattere molto sofisticato ed elegante, come ai primi tempi. Da ricordare c’è sicuramente il famoso Tissot Visodate  automatico, che si muove grazie ad un eccellente e ormai testato ETA 2824-2, un movimento che si muove a 28.800 alternanze orarie e con ben 40 ore di riserva di carica. Lo stile è molto fedele a quello dei primi tempi di Tissot, per questo motivo il brand svizzero ha voluto regalare al pubblico un quadrante pulito e minimalista. Vi presentiamo qui alcuni modelli presenti su Amazon:

Tissot VISODATE T0194301603101- Orologio da uomo
  • Tendenze gioielli da indossare per tutte le occasioni.
  • Idea regalo, il piacere di offrire per sé o per i parenti
  • Misure e informazioni tecniche nella descrizione del prodotto.
  • Anello con diversi formati disponibili a seconda del modello e riferimenti.
  • oggetti con autenticità e garanzia, assicurazione per la vostra soddisfazione...
Tissot VISODATE T0194301605101- Orologio da uomo
  • Orologio Solo Tempo Uomo Tissot Heritage Visodate Automatic T019.430.16.051.01
  • Genere: Uomo
Tissot Orologio Automatico T1194051603701
  • Questo orologio dispone di un movimento automatico (viene caricato con ogni...
  • Questo orologio di alta qualità ha un cinturino in pelle marrone (21 cm di...
  • Diametro della cassa: 42 mm, altezza della cassa: 11 mm, colore della cassa:...
  • Impermeabile: 5 bar – Peso: 86 g
  • L'orologio viene fornito in una bella confezione regalo originale e ha 2 anni di...
Tissot Analogici T1184101605701
  • TISSOT Modello Orologio Tissot Heritage Visodate T1184101605701
  • analogico uomo
  • Calendario da 11 mm Nessuna chiusura a scatto pieghevole



Orologi Tissot T-Lady

Il miglior alleato delle donne che sanno ciò che vogliono, e lo vogliono di qualità. La maggior parte dei modelli presenti in questa collezione hanno uno design molto elegante e con dettagli di gran lusso. Vetro zaffiro ed acciaio inossidabile 316L sono solo alcuni dei materiali che compongono questi orologi meravigliosi. Movimenti al quarzo ed automatici Swiss Made sono l’altra parte importante di ognuno di questi modelli.

Orologio Tissot T-Lady T1122103345100 Al quarzo (batteria) Acciaio placcato...
  • Custodia
  • - Materiale della cassa: acciaio inox
  • - Forma della cassa: rotonda
  • - Colore della cassa: oro rosso
  • - Vetro: vetro zaffiro
Orologio Tissot T-Lady T1122103311100 Al quarzo (batteria) Acciaio...
  • Le curve morbide del nastro che decora il quadrante, la preziosità della...
  • Sviluppata nei fondali marini, la madreperla possiede innumerevoli...
  • CASSA E VETRO
  • Vetro: vetro zaffiro bombato antigraffio
  • Materiale della cassa: cassa in acciaio 316 finitura PVD oro rosa
Orologio Tissot T-Wave T1122101103100 Al quarzo (batteria) Acciaio...
  • Meccanismo: movimento al quarzo realizzato in Svizzera, calibro ETA F03.111
  • Quadrante: colore argento lucido con lancette nere Breguet
  • Cassa: cassa in acciaio inox color argento lucido e vetro zaffiro a cupola...
  • Cinturino: cinturino argentato in acciaio inossidabile con una fibbia...
  • Contenuto della confezione: riceverete una scatola per orologio Tissot con...
Tissot T-Wave/orologio donna/quadrante blu/cassa e bracciale acciaio
  • Orologio Solo Tempo Donna Tissot T-Wave T112.210.11.046.00
  • Genere: Donna



Orologi Tissot T-Pocket

Indietreggiare negli anni adesso è possibile grazie a questi orologi Tissot da taschino. Con dei disegni appassionanti ed una precisione ineguagliabile, questa collezione ha lasciato tutti a bocca aperta. Da evidenziare i movimenti automatici di cui sono muniti questi meravigliosi orologi da taschino. Uno dei modelli più belli è sicuramente il famoso Tissot Bridgeport Mechanical Skeleton , che mosso da un movimento meccanico ETA 6498-1 è il gioiello più desiderato da chi ama gli orologi da taschino della Tissot.

No products found.



Orologi Tissot T-Gold

La gamma T-Gold racchiude un po’ tutte le collezione con il tocco dorato che alcuni amano follemente. In questa collezione il giallo è sicuramente il colore predominante in ogni singolo modello, alcuni con la cassa completamente in oro ed altri solo la ghiera, sia come sia, l’oro è il materiale numero uno in questa classica ed elegante gamma Tissot. Movimenti al quarzo e movimenti automatici sempre Swiss Made di alta precisione della ETA completano gli interni che danno vita a questi piccoli gioielli da polso.

No products found.



Storia degli orologi Tissot

Nel 1853 Charles-Felicien Tissot e suo figlio fondarono la compagnia Tissot, specializzata in orologi da tasca e collane. Dalla creazione dell’impresa i principali destini furono l’esportazione negli Stati Uniti dal 1853 e l’Impero Russo a partire dal 1858. Già nel 1885 il figlio Charles-Èmile si installò a Mosca per gestionare la succursale e creando famiglia con una cittadina russa. Fino a prima della Rivoluzione del 1917 l’impero russo era il principale mercato della marca, arrivando addirittura a essere utilizzati dalla corte degli zar.

Tissot e Omega si fusionano per consolidare il mercato

Nel 1930 Tissot e Omega si fusionano per consolidare la propria posizione nel mercato, creando la prima associazione di orologeria svizzera, la SSIH (societè suisse pour l’industrie hurlogene), creando una collezione da signora adeguata per la pratica sportiva e mantenendo l’eleganza per la vita professionale. Per la clientela mascolina creò cronografi e automatici fino ad arrivare nel 1951 a creare il prodotto stella, il Tissot Navigator . Negl’anni ’60 grazie alla generazione dei baby boom Tissot creò una collezione elegante e originale grazie all’uso di materiale sintetico, creando modelli giovanili e colorati per avvicinarsi al mercato adolescente.

Orologi Tissot

Con l’arrivo della crisi nell’impresa orologistica negl’anni ’70 Nicolas G. Hayek propose la fusione nel 1983 delle principali marche di orologi dell’epoca portando la marca Tissot a entrare nel gruppo SMH e passando a chiamarsi nel 1998 The Swatch Group.

A fine anni ’90 crea la collezione T-Collection con modelli ultrafemminili e con sempre più funzioni per gli orologi sportivi. Nel 1999 la marca cominciò a credere nel gran potenziale del digitale presentando il T-Touch, il primo orologio tattile del mondo e nel 2014 il T-Touch Expert Solar , il primo modello tattile alimentato da energia solare.

Cinturini da Polso

Ti presentiamo una vasta scelta di cinturini di alta qualità, con diversi tipi di rifiniture per portare sempre con te il tuo orologio preferito con stili differenti

Galleria orologi Tissot

Altre marche di orologi svizzeri relazionate che potrebbero interessarvi:

Última actualización el 2024-03-19 / Enlaces de afiliados / Imágenes de la API para Afiliados