Saltar al contenido

Orologi Altanus

orologi Altanus

Altanus orologi

Gli orologi Altanus Geneve, anche se italiani, nascono a Ginevra nel 1914. L’artefice e creatore di questo brand è il napoletano Mario Casillo, specializzato nella creazione in prodotti di gioielleria molto esclusivi, in pochissimo tempo Mario riesce a mettersi nel mondo dell’orologeria e farsi conoscere con le sue opere che misurano il tempo.

La fama tarda poco, gli orologi Altanus cominciano a piacere ed a farsi famosi tra tutti i brand dell’epoca, fino a convertirsi in un vero e proprio atelier di orologi.

Al giorno d’oggi, Altanus mantiene alcune fabbriche che esportano in tutto il mondo, la loro sede si trova tanto a Caserta come a Ginevra.

Orologi Altanus prezzi

Questi segnatempo godono di un design 100% italiano ed un motore Swiss Made che gli da la precisione e qualità necessaria per rimanere tra le top del mondo degli orologi.

Abbiamo creato una lista per tutti voi, per regalarvi un po’ di bellezza italiana unita alla grande precisione svizzera. Tanto modelli da uomo come da donna. Alcuni modelli classici, alcuni sportivi ed altri colmi di elegante, sia come sia, la bellezza di questi segnatempo non ha rivali, soprattutto se teniamo conto il ridotto prezzo di ogni singolo modello in vendita. A voi questa lista:

Orologi Altanus opinioni

Apogeo è uno dei modelli più venduti e più famosi del brand svizzero-napoletano, ma quello che migliori opinioni ha suscitato è sicuramente l’Altanus Master Sport, uno dei migliori modelli di questo ed anche di altri brand, infatti gode di una relazione qualità-prezzo altissima e che in pochi hanno saputo creare. Monta un calibro ETA Valjoux 7750, lo stesso che monto per esempio il Certina DS-1 Chrono, vetro di zaffiro, acciaio 316L, fondo a vista anche con zaffiro e caucciù di alta qualità per il cinturino. Sicuramente soldi spesi bene.

Orologi Altanus donna

Anche la donna riceve la sua, anzi, la miglior parte dato che i modelli da donna sono davvero splendidi ed eleganti come poche marche sono in grado di fare. Tra i materiali più importanti usati dal marchio Altanus Geneve troviamo la madre perla, usuale in molti modelli e che rendono ogni dial unico e speciale. Vediamo alcuni esempi di questi meravigliosi orologi da donna:

No products found.

Per ulteriori informazioni e modelli potete visitare il sito ufficiale Altanussito ufficiale Altanus.

Marche orologi che potrebbero interessarvi:

Última actualización el 2024-04-27 / Enlaces de afiliados / Imágenes de la API para Afiliados