Saltar al contenido

Orologi 88 Rue du Rhone

Orologi 88 Rue du Rhone

88 Rue du Rhone orologi

Una delle marche svizzeri di orologi più giovani del mercato attuale. Gli orologi 88 Rue du Rhone nascono nel 2012, i fondatori sono «nientepopodimeno» che i nipoti del grande e famoso Raymond Weil, uno dei marchi svizzeri più importanti e famosi nel mondo dell’orologeria. Il nome di questo brand rende omaggio ad una delle più prestigiose vie di negozi di lusso che si trova a Ginevra.

88 Rue du Rhone prezzi

Tra i principali obbiettivi del brand svizzero troviamo quella dei prezzi moderati, materiali di alta qualità e disegni  moderni. Ci siamo permessi di offrirvi una lista dei modelli più venduti su Amazon:

Bestseller No. 3
88 Rue du Rhone 87WA120038 Orologio da uomo al quarzo svizzero nero
88 Rue du Rhone 87WA120038 Orologio da uomo al quarzo svizzero nero
Cassa in acciaio inox PVD nero opaco con quadrante nero e lancette e indici argentati.; 88 Rue Du Rhone marchio
444,78 EUR

Le collezioni di orologi

Sono ben 3 le collezioni principali di questo giovane marchio di orologi svizzeri. Conosciamo insieme un po’ più a fondo le caratteristiche di ognuna di esse:

Collezione Rue du Rhone Double 8 – Una collezione di orologi 88 Rue du Rhone elegante e pulita, perfetta per ogni occasione, il Double 8 è come il nero, si abbina praticamente a tutto. In questa collezione si possono trovare modelli con cinturino in acciaio inox tanto da uomo come da donna, cinturino in pelle, varie colorazione della sfera e modelli. Per chi cerca precisione e un prezzo conveniente con movimento al quarzo probabilmente è la scelta giusta. Per chi invece ama un cuore all’interno dell’orologio, che si ricarica con semplicemente il movimento del polso, il calibro con movimento automatico è perfetto.

orologi 88 rue du rhone

No products found.

Collezione Rive – Una collezione che non passa inosservata, questi orologi 88 Rue du Rhone sono un richiamo alla freschezza e all’autenticità della marca, modelli con colori vivaci come per esempio il giallo e l’azzurro che si possono abbinare al bracciale in acciaio inox, cinturino in pelle o tela. orologi 88 rue du rhone

No products found.

Collezione Newold – Tra le ultime collezione della maison svizzera troviamo la Newold, dedicata al mondo dell’aeronautica, orologi da aviatori che van su con tutto. Ogni minimo dettaglio viene pensato con precisione. In questa collezione possiamo anche trovare il nuovo bracciale in acciaio inox stile maglia milanese, ultimamente di moda nel mondo dell’orologeria. Con dei colori molto classici e seri possono essere usati in qualsiasi occasione giacché vanno bene con tutto. Con il colore nero scopri la vera sensazione dell’orologio da polso per uomo che sa vestire con una certa eleganza. Fatti sedurre da questa incredibile collezione di orologi da uomo in acciaio inox, da uomo con cinturino in pelle o anche da donna con cinturino in acciaio. Ce ne per tutti.

Per avere ulteriori informazioni sui modelli più attuali e recenti visita il sito web ufficiale 88 Rue du Rhone.

Marche orologi relazionate:

Se amate il mondo degli orologi di moda e siete fans di marche di orologi come Daniel Wellington, Michael Kors, Armani e tante altre, allora potete visitare il nostro interessante sito di orologi da polso:

orologi da polso, orologi svizzeri

Última actualización el 2024-03-19 / Enlaces de afiliados / Imágenes de la API para Afiliados