Saltar al contenido

Orologi Marathon

Orologi Marathon

Marathon orologi da polso

Gli orologi Marathon nascono negli Stati Uniti nel 1904 sotto il nominativo di Weinsturm Watch. A fondare la marca furono i due fratelli Wein che pochi anni dopo e grazie al successo riscosso passarono a chiamare il brand «Marathon«. Ma il successo più grande arriva nel 1941, quando il governo degli Stati Uniti incaricò a questa casa la creazione di orologi per il proprio esercito. Al giorno d’oggi Marathon fabbrica non solo orologi, ma strumenti per misurare tempo, temperature e anche distanze. Si può affermante che ogni orologio di questa casa è la combinazione della durezza militare con la ingegneria avanzata e precisione svizzera.

Orologi Marathon prezzi

Dopo una larga ed accurata ricerca, siamo riusciti a scovare vari modelli su Amazon, non è stato facile ma ci siamo riusciti. La fama di questi segnatempo risiede soprattutto nella loro durevolezza giacché nella loro fabbricazione ogni singolo modello viene sottoposto a controlli e prove per assicurare al acquirente un prodotto di grandissima qualità. Vi lasciamo qui una lista di alcuni modelli presenti sul portale americano:

No products found.

Orologio Marathon Navigator

Il Marathon Navigator è sicuramente uno dei modelli con più successo di questo brand. Questo piccolo Swiss Made è stato costruito secondo le specifiche dettate dal governo degli Stati Uniti d’America per l’utilizza da parte del personale militare. Tra i materiali più importanti c’è da menzionare l’uso di tubi di gas trizio, che sono dei tubi di gas auto illuminati al trizio che non hanno bisogno di essere caricati da una sorgente luminosa esterna come il sole o la luce artificiale. In quanto alla cassa abbiamo una lega leggera in Fibreshell ad alto impatto ed un vetro zaffiro resistente ai graffi.

Il movimento usato in questo modello è niente di meno che un ETA F06.111, movimento al quarzo affidabile ed altamente preciso che conta con un indicatore EOL. Da ricordare anche che ogni singolo di questi orologi è realizzato in Svizzera, più precisamente a Le Chaux de Fonds, questo dal 1939.

No products found.

Altre marche di orologi che potrebbero interessarvi:

Última actualización el 2024-03-19 / Enlaces de afiliados / Imágenes de la API para Afiliados