Saltar al contenido

Orologi Jacob & Co.

orologi Jacob & Co

Jacob & Co. orologi di gran lusso

Yakov Arabov, questo è il nome originale del fondatore della marca di orologi Jacob & Co. Il nasce nel 1986 nella splendida città di New York, e Yakov era solo un giovane di 22 anni quando la fondò.

La storia di Yakov Arabov, adesso Jacob Arabov, è una storia di quelle belle che finiscono bene, il giovane emigrante sovietico aveva 14 anni quando arrivò in America, figlio di emigranti che abbandonavano l’antica unione sovietica per vivere il sogno americano. Il giovane cominciò i suoi studi ed all’età di soli 16 anni cominciò ad interessarsi per la gioielleria e fu così che 6 anni dopo aprì il suo primo studio di disegno di gioielli, un piccolo negozio che ha dato all’artista tanta felicità. La sua bravura era tale che in poco tempo arrivavano richieste di disegni personalizzati da tutto il mondo.

Orologi Jacob & Co. prezzi

Al giorno d’oggi i pezzi e gli orologi Jacob & Co. sono dei pezzi tanto di alta gioielleria come di alta orologeria, con delle complicazioni strepitose e dei design senza paragoni.

A voi una lista di alcuni modelli che siamo riusciti ad estrapolare e che troverete in vendita su Amazon:

No products found.



Jacob & Co. Astronomia Solar

Uno dei pezzi più esclusivi del brand ed anche uno dei modelli appartenenti alla gamma di orologi con grandi complicazioni, è l’Astronomia Solar. Una vera e propria opera maestra di avanguardia e ingegneria autentica, dove la fantasia, la maestria ed i materiali preziosi si fondono per creare un qualcosa di veramente unico. Siamo in tanti gli amanti del mondo dell’orologeria a cui piacerebbe vedere questo pezzo dal vivo, ma solo in pochi avranno il piacere di farlo. Sicuramente in questa occasione l’oro utilizzato nel crearlo è la parte con meno valore.

orologi Jacob & Co.

Per ulteriori informazioni e modelli potete visitare il sito ufficiale Jacob & Co.

Altre marche orologi che potrebbero interessarvi:

Última actualización el 2024-03-19 / Enlaces de afiliados / Imágenes de la API para Afiliados