Saltar al contenido

Orologi Graham

orologi Graham

Graham orologi da polso

Gli orologi Graham nascono in Inghilterra nel 1695, quindi si potrebbe affermare che è uno dei brand di orologi più antichi del mondo, quello che è sicuro che il marchio ricorda al 100% la tradizione dei grandi maestri orologiai britannici. Dopo essersi persa ed aver chiuso le porte, la compagnia svizzera «The British Master» si è fatta carico di rilanciare questo brand e lanciare la sua prima collezione nel 1998.

Orologi Graham prezzi

Per compiere al completo la tradizione britannica di questi orologi e siccome George Graham è considerato il padre del cronografo, tutti gli orologi Graham sono cronografi ed hanno la corono nel lato sinistro.

Abbiamo creato per voi una lista dei modelli modelli più venduti e miglior valutati di Amazon, a voi la scelta di uno di questi pezzi che rappresenta la storia del Regno Unito. La qualità dei materiale e dei movimenti di questo brand fanno si che ogni segnatempo sia una vero e proprio pezzo da collezione.

No products found.

Tutti i segnatempo Graham montano movimento automatico Swiss Made, vetro di zaffiro e materiali per casse e cinturini di alta qualità. I due modelli più famosi del brand sono sicuramente il «Graham Chronofighter Oversize» ed il «Graham Silverstone RS«, che hanno reso il brand molto notorio tra le grandi marche di orologi svizzeri.

orologi Graham

Per ulteriori informazioni e modelli potete visitare «Graham sito ufficiale«.

Altre marche di orologi svizzerimarche di orologi svizzeri che potrebbero interessarvi:

Última actualización el 2024-03-19 / Enlaces de afiliados / Imágenes de la API para Afiliados