Saltar al contenido

Il marchio Swiss Made

Swiss Made

Cosa significa Swiss Made

Swiss Made ha molti significati se parliamo di orologi. Sicuramente queste due parole hanno come obbligo di dare l’avviso che stai per comprare un passatempo sicuro, preciso, con garanzia, effettivo e soprattutto affidabile.

Tutto questo peso si portano alle spalle questi due semplici vocaboli. La maggior parte di noi amanti dell’orologeria non compreremo mai un orologio «Japan Movmt«, un «China Made» o una «replica«. Indossare un orologio va molto oltre l’esibizione e l’estetica, qui si parla di alta tecnologia al servizio dell’arte.

In questa sezione abbiamo voluto riunire il meglio di ogni marca, il Top che ogni brand esibisce come un trofeo vittorioso.

Le novità orologi svizzeri Tag Heuer

 

I nuovi Tag Heuer Connected Modular stanno letteralmente cambiando il mercado, grazie a dei microchip intelligenti insertati nel loro interiore, sono in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.

Vista previa Producto Valoración Precio
Tag Heuer Connected SAR8 A80.FT6070 - Smartwatch da uomo, pelle di vitello Tag Heuer Connected SAR8 A80.FT6070 - Smartwatch da uomo, pelle di vitello No hay valoraciones

Per altri modelli Tag Heuer non esitate ad entrare nella nostra sezione Tag Heuer.

Le novità orologi svizzeri Omega

Qui non c’è dubbio alcuno, si sa che il modello più venduto e quello che più successo ha fatto avere al brand Omega, è il Seamaster. Di una bellezza unica ed inconfondibile, questo modello ha dato alla casa svizzera Omega un successo straordinario. Fornito di un movimento Co-Axial e con modelli capaci di scendere a profondità di oltre 600m è diventato un icono per Divers e non solo, ormai uno degli orologi Swiss Made più venduti.

Vista previa Producto Valoración Precio
Omega Seamaster Planet Ocean 215.32.44.21.01.001, carica automaticoa,... Omega Seamaster Planet Ocean 215.32.44.21.01.001, carica automaticoa,... No hay valoraciones

Per altri modelli Omega non esitate ad entrare nella nostra sezione Omega.

Marche di orologi svizzeri nella nostra home.

Última actualización el 2024-03-19 / Enlaces de afiliados / Imágenes de la API para Afiliados