Orologi svizzeri Zenith
Quando si parla di orologi Zenith, si parla di alta orologeria, di lusso, di grandi prestazioni ma soprattuto si parla di carattere e personalità . Il famoso brand svizzero è diventato tale grazie alle molteplici invenzioni che hanno cambiato drasticamente il mondo dell’orologeria mondiale.
Nel 1865, Georges Favre-Jacot inventa il concetto di manifattura, riunendo sotto lo stesso tetto tutte le funzioni ed i processi necessari per la creazione di un orologio da taschino e da polso. Cambia così per sempre la produzione di orologi. Alcuni anni dopo, nel 1899, lancia il primo orologio da taschino con cronografo.
Orologi Zenith prezzi
Abbiamo aggiunto una lista di vari modelli presenti nel portale Amazon, tra i quali sono presenti varie collezioni come Defy o la ultra sottile Elite:
- Modello 03.2040.4061/52.C700
- Quadrante scheletro con flangia blu.
- Cassa in titanio spazzolato
- Zenith Elite Calibro 670SK, batte a 28.800 vph, 187 componenti e ha una riserva...
- Modello 03.2040.4061/23.C802.
- Quadrante scheletrato con flangia blu.
- Cassa in titanio spazzolato
- Zenith Elite Caliber 670SK, batte a 28.800 vph, 187 componenets & ha una riserva...
- Mano cronografo centrale
- Contatore 12 ore alle 6
- Contatore di 30 minuti alle 3
- Movimento El Primero 4061
- Frequenza 36.000 VpH (5 Hz)
Collezioni orologi Zenith
Alcune delle collezioni che hanno marcato il destino di questa prestigiosa azienda:
Zenith Defy
Zenith Elite
Storia orologi Zenith
Anche questa ditta, al giorno d’oggi, come Tag Heuer o Hublot, appartiene al gruppo LVMH, ma prima che tutto ciò avvenne, c’è una storia.
Fondata a Le Locle nel lontano 1865, da un giovane ragazzo di 22 anni chiamato Gerges Favre-Jacot che grazie ad un arduo ed appassionante lavoro riuscì a creare in solo 10 anni un ditta vera e propria con più di 100 impiegati.
Fu nel 1911 quando finalmente il fondatore della ditta decise di dare come nome «Zenith» in referenza al punto più alto del cielo, e scegliere como logo della ditta una stella.
Passarono gli anni, anche se non troppi, giacchè già nel 1920 questo brand contava con bel 2 milioni di esemplari di orologi Zenith prodotti e venduti in tutto il mondo.
A differenza di altre ditte o case orologiaie, gli orologi Zenith sono dei pochi a montare i proprio meccanismi, questo perchè l’azienda non solo crea orologi ma anche i propri movimenti automatici.
Da non dimenticare che lo stesso Rolex Daytona monta lo stesso movimento dello Zenith «El Primero».
Nel 2003 la casa Zenith crea un nuova collezione chiamata «Open» ed anche due movimenti complicati come il Tourbillon.
Cinturini da Polso
Ti presentiamo una vasta scelta di cinturini di alta qualità , con diversi tipi di rifiniture per portare sempre con te il tuo orologio preferito con stili differenti
Galleria orologi Zenith
Marche di Orologi Relazionate:
Última actualización el 2024-05-03 / Enlaces de afiliados / Imágenes de la API para Afiliados