Saltar al contenido

Orologi Jacques Lemans

Orologi Jacques Lemans

Jacques Lemans orologi

Gli orologi Jacques Lemans sono molto conosciuti in tanti paesi del mondo, hanno una relazione qualità prezzo molto alta ed un design che piace a molti appassionati di orologi. Non c’è da sorprendersi quando si viene a sapere che producono all’incirca 1 milione di orologi l’anno.

Il brand nasce negli anni ’70 ed ha sede nella città austriaca di «Sankt Veit an del Glan» dove l’azienda crea, disegna ed assembla ogni pezzo di questi magnifici segnatempo. Dal momento della sua nascita e fino al giorno d’oggi il brand ha sempre avuto lo stesso propietario e direttore, il signor Alfred Riedl, che fondò il marchio e sudò 7 camicie per vendere i proprio prodotti viaggiando tra Austria e Germania.

Al giorno d’oggi e dopo tanto sforzo gli orologi Jacques Lemans hanno avuto un successo incredibile, tanto che si esportano e vendono in più di 120 paesi in giro per il mondo.

Orologi Jacques Lemans prezzi

Se siete interessati in questi magnifici segnatempo allora dovete sapere che le modalità in quanto a movimento interno dell’orologio sono 2, le versioni con movimento giapponese e quelle un po’ più lussuose che incorporano movimento Swiss Made, che sono quelle che interessano a noi.

A voi lasciamo una piccola lista di alcuni modelli in vendita su Amazon:

No products found.

Se siete interessati in altri modelli di questo brand con movimento giapponese allora entrate qui.

Per ulteriori informazioni e modelli potete visitare il sito ufficiale Jacques Lemans.

Marche orologi Swiss Made relazionate:

Última actualización el 2024-03-19 / Enlaces de afiliados / Imágenes de la API para Afiliados