Saltar al contenido

Orologi Smartwatch

Orologi Smartwatch

Marche di orologi Smartwatch

Gli orologi Smartwatch o semplicemente Smartwatch sono l’ultima frontiera nel mondo dell’orologeria attuale. Un orologio che grazie alle due doti è capace non solo di dirti l’ora, ma anche se hai una chiamata entrate,  che tempo fa, i tuoi messaggi di Facebook o se i tuoi amici e amiche hanno messo una nuova foto su Instagram. A chi non piace avere tutto questo al polso?

Godetevi questa lista che abbiamo preparato per voi, qui troverete i migliori Smartwatch del mercato, tanto quelli fabbricati in Svizzeri come altri fabbricati da grandi case Apple, per citarne una:

Montblanc Summit Smartwatch in acciaio pregiato
  • Summit Smartwatch, 44mm, cinturino in pelle, nero

Orologi Smartwatch prezzi

Il prezzo degli Smartwatch può variare tantissimo dipendendo dalla marca, ci sono modelli, come il Connected Modular della Tag Heuer, che si vendono a più di 2.000€ mentre i più commerciale come quelli proposti dalla Zeblaze partono addirittura da 50€.

Quindi è tutta una questione di gusti e di potere d’acquisto. Sia come sia anche noi, amanti dell’orologeria senza microchip, ci siamo uniti a questo fenomeno degli Smartwatch e ne abbiamo provato qualcuno.

Vi lasciamo qui un’altra lista di alcuni modelli che si sono sembrati molto interessanti:

No products found.

Se sei un fanatico di smartwatchsmartwatch allora questo sito potrebbe interessarti:

orologi da polso, orologi svizzeri

Altre marche orologi che potrebbero interessarti:

Última actualización el 2024-03-19 / Enlaces de afiliados / Imágenes de la API para Afiliados