Saltar al contenido

Orologi Richard Mille

Orologi Richard Mille

Richard Mille orologi

Quando si parla di orologi esclusivi non si può non parlare degli orologi Richard Mille. Appartengono a quella categoria di segnatempo che tutti desiderano ma sono in pochi possono avere. La marca viene fondata nel 1999, dal omonimo Richard Mille, ed ha sede a Les Breuleux, nel contone svizzero Jura.

Quando si pensaba che il mondo dell’orologeria aveva già conquistato la cima dell’avanguardia, allora arriva Richard Mille, che sorprende tutti con delle creazione uniche ed esclusivamente complicate. Il bello di ogni singolo modello, a parte il design artistico, sono le avanzate e rivoluzionarie tecniche avanguardiste che utilizza questo genio per creare i propri orologi. Nel 2001, Richard Mille presenta al mondo il suo primo modello, «RM 001 Tourbillon«, un orologio che affascina da subito tutti gli amanti di questo mondo, tanto che i media lo considerano come «l’inizio di una nuova era orologistica«.

Vi lasciamo qui 4 modelli molto appetitosi:


 

Orologi Richard Mille esclusivi

Richard Mille si caratterizza per i propri movimenti, i materiali di altissima qualità, le tecnologie avanzate ma anche per creare modelli molto esclusivi per personaggi altrettanto esclusivi. Alcuni di essi molto riconosciuti come il tennista professionale Rafael Nadal ed il mitico e conosciutissimo attore Sylvester Stallone. Per i 2 personaggi, con cui il brand ha una stretta collaborazione da tanti anni, ha creato modelli veramente impressionanti, come l’RM25-01, dedicato ai film di Rambo, un pezzo d’alta orologeria con un prezzo di circa 1.000.000€.

orologi Richard Mille

Per finire vi lasciamo qui alcuni modelli di orologi di Richard Mille in vendita esclusiva su Amazon:


Boutique Richard Mille

Da poco e come negozio stella del brand, Richard Mille ha inaugurato la sua nuova boutique a New York, più precisamente nella Avenue 57, una delle strade più famigerate della città statunitense.

orologi Richard Mille

Per ulteriori informazioni e modelli potete visitare il sito ufficiale Richard Mille.

Altre marche orologi che potrebbero interessarvi: