Saltar al contenido

Orologi Bulgari

orologi Bulgari

Bulgari orologi

Come tutti sanno, Bulgari non è precisamente un’ azienda dedicata solo ed unicamente agli orologi, ma soprattutto all’alta moda, al lusso ed al mondo della bellezza. L’azienda in se fu creata nel lontano 1884, dall’arumeno «Sotiris Voulgaris» poi italianizzato a Bulgari, solo anni dopo arrivarono gli orologi Bulgari.

No products found.

Migliori orologi Bulgari

Questa famosa azienda si è fatta strada vantandosi della bellezza dei proprio prodotti, da alcuni anni è anche diventata maestra in orologi di gran calibro e di un lusso eccezionale. La ditta Bulgari in questo aspetto è riuscita a intrinsecare la bellezza del design italiano alla maestria e perfezione dei movimenti svizzeri ed è proprio per questo che oggi giorno la marca può vantare di avere alcuni dei migliori orologi del mercato mondiale. Gli orologi Bulgari si sono guadagnati il soprannome di «perfezione». Oggi giorno l’azienda appartiene al conglomerato LVMH insieme ad altre grandi marche come Tag Heuer, Hublot e Zenith tra le più famose.

Se vuoi avere un’idea più ampia di questo brand visita il Bulgari sito ufficiale. Potrai trovare non solo orologi, ma ogni tipo di capolavoro che il marchio ha creato, anche se noi daremo più importanza all’orologio Bulgari.

Catalogo orologi Bulgari

Tra le varie collezioni disponibili attualmente nel mercato odierno di orologi Bulgari prezzi possiamo trovare varie serie tanto da uomo come da donna:

Orologi Bulgari uomo

  • Collezione Octo – Questa serie, molto attuale, vuole fare un tributo alla geometria ed a grandi personaggi come il proprio Leonardo Da Vinci con una figura un tanto diversa, la forma ottagonale rende questa collezione unica e senza rivali.
  • Collezione Diagono – In questa collezione l’azienda Bulgari è riuscita a fare un mix tra eleganza e sportività, ma non solo, l’unità dei materiali vanguardista e l’efficenza dei movimenti svizzeri, hanno trasformato un semplice orologio in una fabbrica del tempo.

No products found.

  • Collezione Bulgari Bulgari – Nata per rendere omaggio e ricordare le antiche monete dell’impero romano, questa incredibile ed affascinante serie di orologi Bulgari si contraddistingue per i suoi metalli preziosi e la prestigiosa meccanica elvetica.

No products found.

Orologi Bulgari Donna

Orologi Serpenti

Un disegno unico, dove ci si può perdere ammirando la sinuosità delle curve, con la possibilità di creare il tuo proprio orologio così da renderlo unico. Una delle cose più affascinanti di questo brand è sicuramente quella di portare la creatività all’estremo su dei beni di lusso.

  • Orologi serpenti tubogas – Un abbinamento perfetto tra il braccialetto Tubogas, creato nel 1950 e ancora oggi in auge e il serpente, simbolo della giovinezza. Con bracciale a doppia spirale in acciaio inossidabile con movimento al quarzo, cassa in acciaio inossidabile con diamanti e quadrante con finiture guilloché.
  • Orologi serpenti secret watches – Un orologio elegante e accattivante dove l’ora si trova nascosta sotto una testa di serpente coronata di diamanti, con bracciale a spirale o doppia spirale con diamanti e smeraldi
  • Orologi serpenti spiga – Rievocando il motivo della spiga di grano dei romani, questa creazione rappresenta l’eterno e l’infinito, con materiali di alta qualità. Con bracciale a doppia spirale, con cassa in ceramica bianca o nera.
  • Orologi serpenti incantati – Un design straordinario ed una sottile eleganza, un serpente mordendosi la coda intorno al quadrante da renderlo irresistibile.

Crea il tuo proprio orologio

La pagina ufficiale Bulgari ti offre l’opportunità di creare il tuo proprio orologio partendo dalla cassa, il quadrante ed infine il cinturino. Abbiamo creato il nostro serpenti con una cassa di 27 mm in acciaio con corona in oro rosa 18 kt con rubellite rosa in taglio cabochon, un quadrante laccato verde con finiture guilloché soleil e cinturino a doppio giro karung verde, lo adoro!!

Puoi creare anche tu il tuo orologio personalizzato nella pagina ufficiale Bulgari

  • Orologi Lvcea – Una raffinata creazione dedicata alla donna contemporanea, rende omaggio alle antiche meridiane romane, con una geometria architettonica del braccialetto omogenea e sensuale ispirata alla collezione serpenti. Simbolo di questa deliziosa creazione una gemma incastonata nella corona.

  • Orologi divas’ dreams – Con movimento meccanico a carica automatica, dedicato alle magiche notti della città eterna

 

Prezzo orologio Bulgari

L’alta orologeria non si ottiene solo con dei bei disegni, che senz’altro Bulgari ha, ma anche sommando a essi materiali di alto valore e meccanica complicata, cosa che quest’azienda è riuscita a fare. Alcuni dei modelli di questa azienda più venduti, così da farvi un’idea dei prezzi orologi Bulgari:

No products found.

Cinturini da Polso

Ti presentiamo una vasta scelta di cinturini di alta qualità, con diversi tipi di rifiniture per portare sempre con te il tuo orologio preferito con stili differenti

Galleria orologi Bulgari

Bulgari orologio

L’orologio Bulgari è uno dei simboli di eccellenza del design italiano, esiste una mascella tra arte ed orologeria che poche maison hanno saputo amalgamare.

Marche orologi Relazionate:

Cerca le migliori marche di orologi nella nostra home.

Última actualización el 2024-03-19 / Enlaces de afiliados / Imágenes de la API para Afiliados