Saltar al contenido

Orologi Chrono Diamond

orologi Chrono Diamond

Chrono Diamond orologi

La filosofia di questa marca è quella dell’amore per il tempo, quando si ha un rispetto assoluto di ogni singolo secondo della vita. Per questo gli orologi Chrono Diamond vengono fabbricati ed assemblati con tanto amore e passione. Perché il tempo è prezioso.

Chrono Diamond prezzi

Orologi con una forte personalità, un semplice sguardo basta per capire che ogni singolo pezzo è stato elaborato con molta efficenza. Qui una selezione dei modelli di Chrono Diamond più venduti su Amazon:

La filosofia: Il tempo è oro

Per tutti coloro che sanno apprezzare il lavoro artigianale svizzero e che vogliono sfruttare la vita con uno stile molto attivo ma senza tralasciare l’eleganza. Gli orologi Chrono Diamond sono adatti per le occasioni più semplici del giorno dopo giorno, ma anche per le occasioni più speciali e più estreme.

Fabbricati ed assemblati in svizzera, seguono la filosofia Swiss Made fino all’ultimo dettaglio.

Chrono Diamond conta con più di 25 collezione nel mercato attuale.

Chrono Diamond Okeanos

Tra i modelli più famosi del brand possiamo trovare il Chrono Diamond Okeanos , uno dei modelli più giovani della casa. Sfornato e presentato nel 2017, quest’orologio ha riscosso un successo inaspettato per la maison Chrono Diamond.

Grazie ad un disegno molto giovanile e sportivo, una cassa di acciaio pulita ed una sfera con dettagli che fanno la differenza come i tipici diamanti della casa posti alle 12 ed alle 6.

Tanti in versione da uomo come da donna, quest’orologio ha un fascino unico e particolare.

Marche Orologi Svizzeri:

Última actualización el 2024-03-19 / Enlaces de afiliados / Imágenes de la API para Afiliados