Saltar al contenido
Orologi Svizzeri

Orologi Anonimo

orologi Anonimo
Rate this post

Anonimo orologi

Un brand ancora fresco e giovane ma con dei valori molto chiari ed indiscutibili. Nasce a Firenze nel 1997 con la chiara idea che l’orologio è molto più importante del brand in sè. Al giorno d’oggi appartiene ad una grande ditta lussemburghese, che non ha cambiato un’apice della filosofia della marca italiana. Gli orologi Anonimo sono il riflesso dell’arte fiorentina unita all’affidabilità svizzera.

Orologi italiani Anonimo

Con uno stile chiaramente italiano, similare ai famosi orologi Panerai, Anonimo ha voluto rendere omaggio agli amanti dell’alta orologeria con dei modelli spettacolari. Tali come l’Epurato, Nautilo o Militare, la marca ha riscosso un successo incredibile ottenendo la sua importante fetta di mercato.

Anonimo Swiss Made

Una bella storia è quella che ha vissuto questo brand nel corso degli anni. Fondata da due illustri personaggi dell’orologeria mondiale, Dino Zei (ex-Panerai) e Antonio Ambuchi (designer italiano per eccellenza). Tra i due nasce una stretta collaborazione che li porta a creare questo marchio, che nasce come società che produce orologi per sé, con la collaborazione di artigiani anonimi che lavorano per Panerai. Grazie a ciò nasce l’idea di chiamare il brand “Anonimo”.

Tra i modelli più famosi della marca orologi “Anonimo” possiamo ricordare l’Epurato.

Scopri tutte le marche di orologi svizzeri.

Última actualización el 2019-05-20 / Enlaces de afiliados / Imágenes de la API para Afiliados

Privacy Policy