Saltar al contenido
Orologi Svizzeri

Orologi Epos

orologi epos
Rate this post

Epos orologi svizzeri

Gli orologi Epos appartengono ad una di quelle marche orologi svizzeri con moltissima storia da raccontare. Epos nasce nel 1925 nella famosa Vallée de Joux, posto dove si sono formate una gran parte di altre marche famose di orologi. A fondarla fu James Aubert, che era un ingegnere meccanico d’orologeria che dedicò la vita intera a scoprire e migliorare i movimenti automatici che davano vita ai propri orologi.

Ma non fu lui che rese celebre il marchio, quest’onore va al marito di sua figlia, Jean Fillon, che fu chi dedicò anima e corpo affinché Epos fosse riconosciuta in tutto il mondo. Tanta dedicazione e tante creazione che hanno fatto di questo brand uno dei migliori marchi di orologi esistenti.

Orologi Epos prezzi

Epos offre una grandissima varietà di orologi tanto da uomo come da donna, cosa rende celebri questi segnatempo sono i propri movimenti automatici che vengono sottoposti a durissime prove per avere un risultato finale perfetto, i propri design che emanano elegante e bellezza in ogni millimetro e l’altissima qualità dei materiali. Abbiamo creato per voi una lista di questi orologi affinché possiate apprezzarne la loro bellezza. Non perdete il vostro tempo prezioso ed assicuratevene uno tutto per voi.

Per ulteriori informazioni e modelli potete visitare il sito ufficiale Epos.

Altre marche orologi che potrebbero interessarvi:

Última actualización el 2019-06-26 / Enlaces de afiliados / Imágenes de la API para Afiliados