Saltar al contenido

Orologi Jean Richard

orologi jean richard

Jean Richard orologi

La storia di Jean Richard nasce molto dietro nel tempo, si dice che nel lontanissimo 1680, quando Jean era ancora un giovane ed inesperto orologiaio, gli diedero un orologio inglese da riparare. Jean aprì e studiò quel meccanismo da cima a fondo e si propose di creare uno stesso meccanismo ma molto migliore dell’anteriore. Fu così come nel 1681 nasce il primo orologio da polso di Jean Richard. Da quel giorno gli orologi Jean Richard sono un’icona dell’alta orologeria svizzera.

Prezzi orologi

Cercando tra le varie meraviglie di questa casa di orologi svizzeri, nati a Le Chaux-de-Fonds, vi proponiamo alcuni modelli in vendita su Amazon:

No products found.

Jean Richard collezioni

Collezione Terrascope – In questa collezione troviamo gli orologi Jean Richard più sportivi. Disponibile in varie versioni con differenti materiali come l’acciaio, l’oro rosa o l’acciaio con rivestimento DLC nero, disponibile anche in una versione in alluminio multicolore. Di farlo funzionare si incarica un movimento automatico svizzero d’alta precisione.

orologi Jean Richard

Collezione Aquascope – Una gamma di orologi dedicati ai sommozzatori ed amanti del fondo marino. L’Aquascope si presenta come una collezione innovativa che combina i propri modelli con materiali come l’acciaio pulito o satinato. Provvisto di un movimento meccanico automatico d’alto rendimento. Disponibile con cinturino in acciaio o in caucciù.

Jean Richard

Collezione Aeroscope – L’orologio degli aviatori, questa gamma di orologi Jean Richard conta con due modelli molto importanti. Il primo è un cronografo con movimento automatico d’alto rendimento ed il secondo un movimento di ore, minuti e data. Composti da un materiale d’avanguardia, il titanio di grado 5.

orologi Jean Richard

Collezione 1681 – Questa l’unica collezione con movimento automatico firmato Jean Richard manifattura. Come materiale per questa prelibatezza da polso troviamo l’acciaio, l’oro rosa ed acciaio rivestito in DLC e PVD.

orologi Jean Richard

Per ulteriori informazioni e modelli puoi visitare il sito ufficiale Jean Richard.

Ulteriori marche di orologi svizzeri:

Última actualización el 2024-04-27 / Enlaces de afiliados / Imágenes de la API para Afiliados