Saltar al contenido

Orologi DeWitt

orologi DeWitt

DeWitt orologi

Quando Jerome DeWitt, discendente niente di meno che di Napoleone, decide creare un orologio, può solo considerarsi un trionfo. Gli orologi DeWitt sono un complesso e magnifico gioco di ingranaggi posti in maniera complicata però perfetta.

Orologi di lusso DeWitt

Gli orologi DeWitt sono ormai considerati oggetti di gran lusso e desiderati da tutti i veri intenditori di alta orologeria. Questo desiderio nasce non solo da un’architettura particolarmente affascinante ma anche da movimenti automatici di gran complicazione.

orologi DeWitt

Jerome DeWitt, che fondò la ditta nel 2003, decise di creare delle macchine del tempo molto più complicate di quelle già esistenti, ma sempre rispettando la tradizione dell’alta orologeria svizzera. Discendente diretto di Napoleone Bonaparte ed il re Leopoldo I di Belgio, Jerome ha fatto di questo una lemma per la sua azienda di orologi:

Possedere un orologio DeWitt significa possedere un orologio di Napoleone.

DeWitt è una delle 4 aziende di orologeria esistenti, insieme agli orologi Hublot, su più di 500, che creano e fabbricano ogni singolo pezzo, movimento, materiale ed orologio nel proprio stabilimento. Situato a Ginevra con più di 5000 metri quadrati e circa 60 dipendenti.

Orologi DeWitt

Questa marca di orologi è una delle poche al mondo riuscita a creare dei calibri incredibilmente complicati ed ammirati da molti.

Visita il sito ufficiale DeWitt.

Marche orologi:

Última actualización el 2024-03-19 / Enlaces de afiliados / Imágenes de la API para Afiliados