Saltar al contenido

Orologi Fortis

orologi Fortis

Orologi svizzeri Fortis

L’azienda di orologi Fortis è nata nel 1912 a Grenchen, in Svizzera ed a pochi chilometri dalla Francia. Il suo creatore, Walter Vogt, prese il nome Fortis dal latino per far capire che quelli che loro creavano erano orologi solidi, forti ed irrompible, il vero scopo fu proprio quello di creare l’orologio più affidabile del mondo.

Gli orologi Fortis più venduti su Amazon

 

No products found.

Orologi da polso Fortis

Si può dire che Walter Vogt fu il pioniere del orologeria svizzera ed anche un visionario in molti aspetti concernenti questo tema. Fu proprio un Fortis ad essere il primo orologio automatico da polso con una produzione in catena e non solo, ma sono stati tra i primi orologi Waterproof, sotto il nominativo «Fortissimo«.

Ma la voglia di innovare di Walter Vogt per i già famosi orologi Fortis non si fermò lì, sono anche stati tra i primi orologi a volare nello spazio, grazie ad un accordo di collaborazione con la ditta Roscosmos, dal 1994 sono gli orologi che ufficialmente volano allo spazio esteriore. Modelli come il Cosmonauts AMADEE sono alcuni dei quali hanno già varcato la stratosfera.

Le collezioni più belle di orologi Fortis

Tra le varie gamme vi elenchiamo qui le ultime e principali collezioni della casa svizzera di orologi Fortis:

  • Collezione Cosmonautis – Sicuramente la collezione più esclusiva della casa, i modelli più precisi e all’avanguardia della tecnologia con movimenti ETA Valjoux di alto livello. Tra i modelli più venduti vi è sicuramente il Cosmonauts Classic: 

Fortis Orologio da polso uomo Classic Cosmonauts Cronografo P.M. Data...
  • Nell' orologio Fortis Classic cosmonauts cronografo P.M. 401.21.11 l.01 si...
  • Questo modello Fortis dispone di un priorità quarzo con un ETA valj miradoux...
  • Il telaio è realizzato in robusto acciaio INOX con un diametro di 42 mm...
  • La l.01 401.21.11 ha un cinturino in pelle in nero combinato con una fibbia....
  • Inoltre, questo modello Fortis è impermeabile fino a 10 Bar (100 meter) e...

  • Collezione Aviatis – La collezione creata per i piloti di aviazione, come l’anteriore vantano di movimenti automatici ETA di alta precisione. Conoscete qui il modello Cockpit:

Fortis aviatis Cockpit One 704.21.18 L.28
  • Nell' orologio Fortis aviatis pilotaggio One 704.21.18 l.28 si tratta di una...
  • Questo modello Fortis dispone di un priorità quarzo con un ETA 2836 – 2 N...
  • Il telaio è realizzato in robusto acciaio INOX con un diametro di 41 mm...
  • La 704.21.18l.28 possiede un cinturino in pelle in marrone combinati con fibbia...
  • Inoltre, questo modello Fortis è impermeabile fino a 10 Bar (100 meter) e...

  • Collezione Terrestis – In questa collezione si parla d’eleganza e stile, tutto unito alla miglior tecnologia e la più avanzata orologeria. Il modello Orchestra  è senza ombra di dubbio il rappresentate ufficiale di questa collezione:

  • Collezione Aquatis – La collezione perfetta e adatta per i sommozzatori che presentano questi orologi Fortis, strumenti di presione nelle più profonde acque del mondo. Il modello per antonomasia è il Diver:

No products found.

Cinturini da Polso

Ti presentiamo una vasta scelta di cinturini di alta qualità, con diversi tipi di rifiniture per portare sempre con te il tuo orologio preferito con stili differenti

Orologi Fortis opinioni

FORTIS è sempre stato uno dei migliori produttori di orologi per aviatori. E non è solo quello che dice FORTIS, molti squadroni e piloti da tutto il mondo lo confermano, affermando che gli orologi della collezione Aviatis sono i loro compagni quotidiani. Seguendo il modello predecessore di lunga data, il cronografo Flieger Classic FORTIS 597.11.11, i veri fan possono ora gioire nel più degno successore, il cronografo Professional Flieger 705.21.11.

orologi Fortis

Come l’opzione FORTIS Flieger Professional, il nuovo FORTIS Flieger Professional Chronograph si irradia in una nuova custodia bicolore che consente di osservare il Valjoux 7750 attraverso il suo dorso di vetro. L’orologio da pilota da 43 mm ha la compattezza dell’aviazione, nonostante le sue funzioni cronografiche. Gli indici e i numeri alti, coperti dalla classica Super-Luminova verde tipica di FORTIS, aumentano notevolmente la leggibilità. A questo si aggiungono le sezioni del quadrante ondulato di Compteur facilmente riconoscibili grazie al vetro zaffiro con rivestimento antiriflesso su entrambi i lati. I solchi sono ciò che conferisce al Fortis Flieger Professional il suo stile molto speciale che si distingue soprattutto in diverse situazioni di illuminazione. Come nell’opzione day date, il cronografo professionale FORTIS Flieger 705.21.11 è dotato di una corona di design molto buona che imita la corona del marchio FORTIS. Le classiche lancette da un minuto di FORTIS Flieger con rivestimento Super-Luminova, la lancetta arancione radiante sono altre caratteristiche di un perfetto orologio da pilota che si presenta con un magnifico cinturino in pelle. Tutto sommato, FORTIS ha dimostrato ancora una volta, con lo slogan «Perfezione della perfezione», che è possibile utilizzare la storia per scrivere il futuro.

Un piccolo video riassuntivo del nuovo Fortis Cosmonauts, uno degli orologi Fortis più precisi ed efficienti.

Puoi anche farti un’idea migliore di questa marca di orologi svizzeri visitando:

Fortis orologi sito ufficiale

Marche di Orologi Relazionate:

Orologi correlati:



Se ti piace questa marca ma vuoi vederne altre allora puoi entrare nella nostra sezione di marche e continuare a navigare tra le migliori marche di orologi svizzeri.

Última actualización el 2024-03-19 / Enlaces de afiliados / Imágenes de la API para Afiliados