Saltar al contenido
Orologi Svizzeri

Orologi M-Watch

orologi M-Watch
Rate this post

M-Watch orologi svizzeri

Gli orologi M-Watch sono stati presentati per la prima volta nel 1983 dal conosciutissimo brand Mondaine, la loro creazione ha significato un cambio importante per la ditta giacché l’intenzione era quella di dare un prodotto semplice, di qualità e ad un prezzo accessibile. Il successo è stato enorme, tanto che si conta che sono stati venduti 7 milioni di esemplari solo al popolo svizzero che conta con 8 milioni di abitanti.

Orologi M-Watch prezzi

Mondaine ha voluto creare tre collezioni per questo brand, la prima collezione è la “Yellow“, una gamma di orologi adatta a chi ama vestire di forma sfacciata e trend, colori che vanno dal nero a inserzioni vistose e colorate come il giallo, arancione o verde. La seconda collezione “Blue” va dedicata agli amanti dell’aria aperta, adatti a chi ama fare trekking, andare in bici o lanciarsi in paracadute, sono gli orologi delle persone che non perdono un secondo all’aria libera. Terza ed ultima collezione è la “Red“, quella creata per chi adora stare in apnea sott’acqua, materiali robusti e durevoli che permettono avere tutte le comodità necessaria quando si è sott’acqua ad apprezzare la vegetazione marina.

Tutti essi uniti da un movimento al quarzo Ronda e prove di affidabilità molto dure, al più puro stile elvetico. A voi una bella lista di questi esemplari alla portata di tutti:

Per ulteriori informazioni e modelli potete visitare il sito ufficiale M-Watchsito ufficiale M-Watch.

Marche orologi che potrebbero interessarvi:

Última actualización el 2019-06-26 / Enlaces de afiliados / Imágenes de la API para Afiliados