Saltar al contenido

Orologi Romain Jerome

orologi romain Jerome

Romain Jerome orologi

Possiamo sicuramente affermare che gli orologi Romain Jerome sono di uno stile veramente uno ed inconfondibile. Nata nel 2004 in Svizzera, questa marca ha saputo differenziarsi da tutte le altre grazie al fresco concetto di cambiare lo stile classico di qualsiasi orologio e creare degli orologi dove l’importanza è saper combinare l’artigianato con l’esperienza tecnologica degli orologi svizzeri.

Romain Jerome prezzo

Non essendo una marca semplice, i prezzi degli orologi RJ sono nettamente superiori a quelli di altre marche di orologi del mercato. Tra i più famosi modelli della marca ci sono: «Batman», «Mario Bros» e «Tetris».

No products found.

Romain Jerome Titanic

Uno dei modelli più simbolici di questo marchio di orologi svizzeri è il «Titanic«, costruito a partire da frammenti reali del «innaffondabile».

orologi Romain Jerome

Con un prezzo di circa 200.000€, la maison Romain Jerome ha costruito solo 9 di questi pezzi, trasformando il «Titanic-DNA» in un vero e proprio capolavoro di edizione limitata.

Il Titanic-DNA di Romain Jerome è alimentato da un calibro RJ One con movimento automatico meccanico a carica manuale, resistente all’acqua fino a 50 metri di profondità. Un vero e proprio gioiello carissimo da portare al polso alla portata di solo 9 fortunati.

La cassa presenta uno stile «arrugginito», ma di questo si è incaricata la maison, che ha creato un processo esclusivo di stabilizzazione del acciaio arrugginito unendolo ad acciaio nero satinato, così si è garantita la non continuazione dell’erosione.

Per ulteriori modelli di questo brand puoi visitare il sito ufficiale Romain Jerome.

Altre marche orologi relazionate:

Última actualización el 2024-03-19 / Enlaces de afiliados / Imágenes de la API para Afiliados