Saltar al contenido

Orologi Roger Dubuis

Orologi Roger Dubuis

Roger Dubuis orologi

Fondata nel 1995, a Ginevra (Svizzera), da Carlos Dias, che aveva lavorato per Franck Muller, e l’omonimo Roger Dubuis, designer di Patek Philippe. Gli orologi Roger Dubuis saltano immediatamente alla fama grazie alla filosofia del brand che si cerne in mantenere la tradizione svizzera ma dando sempre qualcosa in più.

Tutti i modelli attuali

Si può affermare che la missione della marcha Roger Dubuis è quella di stimolare l’innovazione tecnologica e creare degli orologi tecnologicamente sempre più avanzati.

È per questo motivo que gli orologi Roger Dubuis arrivano dove altre marche non sono mai arrivate.

Scopriamo le collezioni del mercato attuale e alcuni dati di interesse:

Collezione Excalibur – Con un design molto forte ed un meccanismo unico e meraviglioso. La collezione di orologi Excalibur è riuscita a farsi conoscere tra le più grandi facendo in modo che i limiti dell’alta orologeria si ampliassero un livello in più.

Orologi Roger Dubuis

Tra le caratteristiche più notevoli di questa gamma dobbiamo ricordare il calibro a corda manuale RD508SQ con indicatore di riserva di carica e l’inimitabile Astral Skeletron nero. Il Tourbillon volante alle 7 in punto si ispira nel mondo dell’automobilismo mentre l’indicatore di riserva di carica fa un accenno alle lancette delle vetture da corsa.

orologi Roger Dubuis

Collezione Velvet – In questa collezione troviamo un elemento importantissimo, in ogni singolo modello di questi Velvet ci devono essere per obbligo 64 diamanti bianchi da 0,24ct incastonati attorno alla sfera.orologi Roger Dubuis

Edizione Speciale Excalibur Aventador S – Muniti da un calibro meccanico a corda manuale di doppia spirale con differenziale, cassa in carbonio Multi-layer da 45mm, edizioni limitate a 88 pezzi.

orologi Roger Dubuis

Tutti i modelli approvati con il Poinçon de Genève, che certifica la qualità di ogni singolo modello che esce al mercato. Una collezione che viene offerta in vari colori.

orologi Roger Dubuis

Collezione Excalibur Pirelli – Una selezione speciale creata da due ingegneri che vanno due passi avanti con il resto del pianeta terra. L’ingegnere Roger Dubuis e l’ingegnere Pirelli si sono uniti per creare una collezione surrealista e di un’avanguardia quasi irraggiungibile.

orologi Roger Dubuis

Per ulteriori informazioni potete visitare il sito ufficiale Roger Dubuis.

Orologi svizzeri relazionati con questa marca: