Saltar al contenido

Orologi Tiffany & Co.

orologi Tiffany

Tiffany orologi

La vendita degli orologi Tiffany comincia nel lontano 1847, quando il fondatore Charles Lewis Tiffany, si associa con alcuni orologiai svizzeri per fabbricare i primi segnatempo seguendo la tradizione elvetica con l’estetica americana.

Nel 1853 data la notorietà del brand, Sir Tiffany fa montare il primo orologio pubblico nella città di New York, il «Tiffany Atlas». Da più di 170 anni quest’orologio rende l’ora a la gran mela.

Orologio Tiffany prezzo

Tra le 5 collezioni attuali di orologi Tiffany, abbiamo estrapolato i segnatempo più importanti e più venduti su Amazon:

No products found.

Orologi donna

La passione di Tiffany è quella di omaggiare le donne con gli articoli più belli ed esclusivi. Anelli, collane, orecchini, bracciali ed orologi entrano tra le varie opere dedicate al sesso forte, giacché la donna si sa che apprezza la bellezza molto più di un uomo.

orologi Tiffany

Gli orologi donna Tiffany si fanno strada nel mondo dell’orologeria Swiss Made con dei modelli di un’eleganza ed una classe molto alta, vediamo qui le varie colleziona di orologi da donna:

Collezione Atlas – Probabilmente la collezione più emblematica per questa marca americana di gioielli ed orologi. Tanto in versione da donna come da uomo, vi lasciamo una bella selezione dei migliori Tiffany Atlas da donna:

No products found.

Orologi uomo

Ma Tiffany non solo disegna per le donne, lo fa anche per l’uomo, quello che ama lo stile e l’eleganza, che ama indossare il design di qualcosa quasi perfetto al polso:

No products found.

Gioielli Tiffany

Un piccolo tributo al gran brand Tiffany facendo un accenno di alcuni dei gioielli più belli da loro creati. Non solo orologi in questa sezione ma anche alta gioielleria per chi ama gli accessori più eleganti e famosi d’America:

No products found.

Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale Tiffany & Co.

Altre marche orologi:

Última actualización el 2024-03-19 / Enlaces de afiliados / Imágenes de la API para Afiliados