Saltar al contenido

Orologi Cuervo y Sobrinos

Orologi Cuervo y Sobrinos

Cuervo y Sobrinos Habana

Azienda cubana che nasce nel 1864 dalla mano di Ramon Cuervo, essendo più tardi presa in gestione dai suoi nipoti (Sobrinos). L’azienda riscosse così tanto successo che anni dopo si stabilì in Europa, tra Francia, Germania e Svizzera (sede centrale). Non solo produceva i proprio orologi Cuervo y Sobrinos, ma collaborava anche con altre maison come Rolex, per citarne una.

Orologi Cuervo y Sobrinos prezzi

Qui una selezione di orologi Cuervo y Sobrinos in vendita su Amazon, tra i modelli più belli come Prominente o Sommozzatore.

No products found.

Storia Cuervo y Sobrinos

Correva l’anno 1882 quando Armando Río e Cuervo, decidono di assumere le redini dell’azienda del loro zio Ramon Cuervo. La combinazione tra la qualità dei prodotti ed il carattere latino fanno si che gli orologi Cuervo y Sobrinos diventino famosi a livello mondiale e vede la ditta obbligata a far crescere la produzione di orologi.

Orologi Cuervo y Sobrinos

In poco tempo la ditta cresce tanto che riesce a farsi un posto tra le più grandi e prestigiose marche di orologi svizzeri di tutto il mondo.

A continuazione si decide che bisogna trovare dei punti statetici per la produzione dei loro modelli. Si sceglie Pforzheim (Germania) per la selezione di materie preziose, Parigi per la lavorazione dei gioielli e finalmente Le Chaux-de-Fonds in Svizzera per l’istallazione della fabbrica centrale.

Orologi Cuervo y Sobrinos

Con il passare degli anni, Cuervo y Sobrinos, si trasforma in una delle marche di orologi più prestigiose. Si riesce ad attrarre l’attenzione di personaggi famosi ed innamorati della marca tali come, Ernst Hemingway, Pablo Neruda, Winston Churchill ed niente di meno che Albert Einstein.

Nel attualità la ditta reside completamente in Svizzera, dove ancora oggi si creano modelli di una bellezza unica ed inconfondibile.

Marche orologi svizzeri relazionate:

Última actualización el 2024-03-19 / Enlaces de afiliados / Imágenes de la API para Afiliados