Saltar al contenido

Orologi Milus

orologi Milus

Milus orologi

La storia degli orologi Milus comincia nel 1919, esattamente 100 anni fa, quando Paul William Junod decise di dar vita al suo sogno, quello di creare dei segnatempo che fossero robusti ma senza perdere l’eleganza.

Mosso dai suoi principi e dalla sua passione per l’orologeria decise di creare un piccolo negozio nella città di Biel, Svizzera. La forte convinzione di creare un orologio che tutti avrebbero voluto al polso lo portò a creare dei prodotti unici e di una qualità estrema, orologi che si fondevano con l’arte che tutti conosciamo ed amiamo. Non si trattava di semplici orologi per sapere l’ora, ma di un oggetto che racchiudeva dentro sé una vai via di emozioni inimmaginabili.

orologi Milus

Per questo motivo un orologio Milus espressa la personalità del suo proprietario, l’aspetto estetico deve predominare su quello tecnologico e mai al contrario.

Nell’anno 2000, Milus è stata eletta come una delle 50 marche di orologi svizzeri più importanti del mondo.

Orologi Milus prezzi

Ogni orologi deve mostrare ed identificare il tempo dal quale proviene, ma soprattutto deve essere perfetto giacché una volta costruito viaggerà per il mondo fino a quando troverà un uomo o una donna che lo accompagnerà durante tantissimi anni.

Abbiamo creato per voi una lista di orologi Milus che abbiamo trovato su Amazon:


Per ulteriori informazioni e modelli potete visitare il sito ufficiale Milus.

Altre marche di orologi svizzeri che potrebbero interessarvi:

Última actualización el 2024-03-19 / Enlaces de afiliados / Imágenes de la API para Afiliados