Saltar al contenido

Orologi Corum

orologi Corum, orologi svizzeri Corum, Corum Buble, Corum Admiral

Orologi svizzeri Corum

Già dal lontano 1955 la marca di orologi Corum decise di adottare la creatività e l’audacia come i punti di riferimento per la creazione di alcuni dei migliori orologi nel mondo. Sicuramente una delle più grandi con il marchio Swiss Made.

Grazie al riconoscimento ottenuto per l’estetica ed l’eccellenza tecnica  si è potuta fare un nome molto reputato tra le grandi di La-Chaux-de-Fonds.

Storia di Corum

Si può dire che fin dai primi tempi, hanno sempre voluto essere fedeli alle proprie collezioni che hanno sempre lasciato il segno con il sarcasmo che caratterizza questa marca, oltre a dare un tocco moderno ed elevato a tutti i modelli. Da non dimenticare il modello Admiral’s Cup que da più di 50 anni continua ad essere la nave ammiraglia della casa Corum. Sono anche i creatori della famosa costruzione a Baguette dei modelli Bridges, unica nel suo campo.

Collezioni Corum

Tra le varie collezioni dobbiamo ricordare le seguenti e più importanti:

Corum Admiral

Sicuramente la nave ammiraglia della marca che sorprende da più di 50 anni, sono i modelli che hanno lanciato questa ditta al più alto livello orologistico.

CORUM MEN'S ADMIRAL S CUP LEGEND 47 WORLDTIMER 47MM WATCH 637.101.04/F371...
  • Carica automatica movimento automatico – una scelta ecologica per i clienti...
  • Movimento automatico con display analogico e zaffiro Quadrante Finestra anti...
  • Multiple Time Zone
  • Titanium case in gomma nera con quadrante nero
  • Resistente all' acqua fino a 10 ATM/330 metri: adatto per fare snorkeling e...

Corum Bubble

Siamo di fronte all’ ironia, questa collezione sboccia tra i modelli più seri per dare un tocco artistico e ribelle alla marca di orologi Corum. Molti i disegni di artisti che hanno voluto lasciare un’impronta nel tempo.

Corum Golden Bridge

In questa collezione comanda l’avanguardia e la tecnologia più potente. La gamma Golden Bridge è famoso per il suo meccanismo a forma di Baguette, situato nel centro dell’orologio e custodito da due vetri di zaffiro.

Corum Heritage

Lo straordinario disegno di questi modelli, completamente trasparente, senza ombra di dubbio ha lanciato la marca a un livello di avanguardia tecnologica superiore.

Cinturini da Polso

Ti presentiamo una vasta scelta di cinturini di alta qualità, con diversi tipi di rifiniture per portare sempre con te il tuo orologio preferito con stili differenti

Galleria orologi svizzeri Corum

Se ti sono piaciuti gli orologi Corum, possono anche piacerti le seguenti marche di orologi svizzeri:

Orologi Corum prezzi

Come già si è detto, gli orologi Corum, sono dei segnatempo molto sofisticati e con una elaborazione che può durare anni per creare delle macchine perfette fino all’ultimo dettaglio.

I prezzi di questi orologi posso oscillare dai 2.000€, modelli come il Bubble, fino a 50.000€ per alcune versioni speciali fatte in oro e diamanti, per esempio alcuni Golden Bridge.

Anche il mercato degli orologi Corum usati, può considerarsi caro, giacché sono dei modelli molto ricercati e con fabbricazione limitata.

Última actualización el 2024-03-19 / Enlaces de afiliados / Imágenes de la API para Afiliados