Saltar al contenido

Orologi Tudor

orologi Tudor

Orologi da polso Tudor

Dire Tudor e dire Rolex è la stessa cosa, gli orologi Tudor nascono come marca Low Cost sotto il mandato del Sig. Hans Wilsdorf, da sempre volenteroso di creare orologi efficienti e precisi come Rolex ma ad un prezzo molto più basso.

Tudor da uomo, 42 mm, colore: Nero, gomma Band Steel case Automatic Watch...
  • Carica automatica movimento automatico – una scelta ecologica per i clienti...
  • Movimento automatico con display analogico e zaffiro sintetico Dial Window
  • Luminoso, resistente all' acqua
  • Elastico nero e cassa in acciaio INOX con quadrante rosso
  • Resistente all' acqua fino a 15 ATM/500 metri: adatto per fare snorkeling e...

Collezioni orologi Tudor

Tudor Black Bay – Questa collezione di orologi Tudor prende come elementi alcuni di quelli che hanno dato vita alla personalità a questo brand. Le linee, il cristallo e la sfera sono un chiaro spunto dei primi orologi Submariner di Tudor. Le lancette con la loro peculiare forma «Snowflakes» sono quelle lanciate e offerte alla marina militare francese negl’anni 70.

No products found.

Tudor Heritage Black Bay Dark 79230DK - Orologio da uomo
  • Orologio da uomo TUDOR HERITAGE BLACK BAY DARK
  • Movimento automatico del cronometro a carica automatica
  • Cassa e bracciale in acciaio inossidabile PVD nero spazzolato
  • Diametro cassa: 41 mm.
  • Include ulteriore cinturino in tessuto grigio con fibbia in PVD nera.

Tudor Pelagos – La collezione di orologi Tudor Pelagos è un chiaro esempio di segnatempo-strumento, un orologio per Divers professionisti. Provvisto di valvola per elio è uno dei migliori Diving-watches del mercato.

Tudor North Flag – L’ibrido di casa Tudor, composto da acciaio e ceramica ed un movimento automatico made in Tudor. Un remake ispirato nel modello utilizzato dai membri della spedizione britannica al nord della Groenlandia.

Tudor Black Shield – Altro orologio strumento con colori e linee mate. Un cronografo d’alto rendimento creato per i clienti più esigenti.

Tudor Chrono – Questa collezione di orologi Tudor si ispira nei modelli che hanno reso celebre questo brand. Pur sempre mantenendo lo spirito originale dei modelli anteriori, questi segnatempo hanno subito alcune modernizzazioni come piccoli dettagli ed alcune novità tecnologiche.

Tudor Style – Con delle linee sofisticate ed eleganti, la collezione di orologi Tudor Style, si ispira nei modelli classici degli anni 50 fino ai 70. Con una fusione tra funzionalità e sensualità, sono praticamente perfetti in qualsiasi occasione.

Tudor Glamour – Con un chiaro ed ovvio stile retro-chic, questa collezione combina eleganza e sofisticheria per creare una gamma di orologio veramente esclusiva.

orologi Tudor

No products found.

Cinturini da Polso

Ti presentiamo una vasta scelta di cinturini di alta qualità, con diversi tipi di rifiniture per portare sempre con te il tuo orologio preferito con stili differenti

Galleria orologi Tudor

Da Lady Gaga a David Beckham, molti personaggi famosi hanno già fatto la loro scelta. Gli orologi Tudor lasciano il segno ovunque vanno, è ora di scegliere il tuo.

Tudor orologi, la nuova collezione Black Bay

A tutti gli amanti degli orologi subacquei, viene dedicata questa meravigliosa collezione di orologi Tudor da polso. Pensata soprattutto per chi ama lo stile fino e sottile ed ha una chiara inclinazione verso gli orologi vintage. Adesso anche con la sfera color champagne.

Anche disponibile la versione da 32mm per la donna che ama l’orologio raffinato.

orologi Tudor

Il nuovo Black Bay 32 coniuga la tecnologia d’avanguardia di un orologio-strumento alle dimensioni ridotte di un raffinato modello da donna.

Orologi subacquei per uso militare

Di strumenti destinati ai professionisti, Tudor ne sa qualcosa, non dimentichiamo che questo marchio ha collaborato con delle organizzazioni ufficiali tali come la Marina francese o addirittura la Marina degli USA, i famosi US Navy Seals, ma anche con tante altre.

Gli orologi subacquei TUDOR dell’epoca, sono diventati veri e propri pezzi da collezione, grazie al fatto che non si fabbricavano per il pubblico ma solo sotto richiesta.

Tali sono le avventure vissute da questi orologi che oggi giorno trovarne uno significa avere un pezzo da collezione sommamente caro e prezioso.

Altre marche di orologi relazionate:

Última actualización el 2024-03-19 / Enlaces de afiliados / Imágenes de la API para Afiliados