Saltar al contenido
Orologi Svizzeri

Orologi IWC Schaffhausen

orologi IWC
Rate this post

Orologi svizzeri IWC Schaffhausen

Sicuramente una una delle manifatture orologiere svizzere più esclusive al mondo che già dal 1868 è stata in grado di creare dei veri e propri capponavi, gli orologi IWC hanno da sempre un design esclusivo, .

Collezioni orologi IWC

Nel periodo attuale orologi IWC Schaffausen possiede ben 7 collezioni, tra le quali alcune molto famose che hanno fatto successo ed hanno lanciato la marca di orologi IWC tra le più grandi.

Pilot’s – Questa impressionante collezione possiede ben 36 modelli, suddivisi tra le versioni Classic, Le Petit Prince, Antoine de Saint-Exupéry, Spitfire e Top Gun.

Portugieser – Sicuramente la collezione più famosa della marca e quella che più la distingue, questa collezione composta da ben 37 orologi non lascia differente nessuno con la sua bellezza.

Saldi

Portofino – La collezione di orologi IWC Schaffausen, anch’essa composta da 37 versioni, è la collezione classica per antonomasia del brand, eleganza e tradizione la contraddistinguono.

Ingenieur – La collezione Ingenieur comprende 15 versioni in colore argento, oro e titanio con cinturini in pelle, acciaio e caucciù. Moderna e preparata per gli amanti delle complicazioni.

Aquatimer – La collezione dell’acqua degli orologi IWC, creata per raggiungere le massime profondità con eleganza e sicurezza, senza tralasciare nessun dettaglio.

Storia degli orologi IWC Schaffausen

Il brand IWC (International Watch Company) Schaffausen nasce nel omonimo paese, nel 1868, grazie al maestro orologiaio, Florentine Ariosto Jones, di nazionalità statounitense.

L’idea del fondatore era quella di unire l’efficacia svizzera con l’innovazione statunitense, fu così che decise di trasferirsi da Boston a Schaffausen e provare fortuna. L’idea non piaceva tanto ai maestri orologiai svizzeri che erano abituati a tenere tutto sotto controllo. Ci pensò un imprenditore svizzero a plasmare l’idea di Jones e convertire quell’idea in una delle ditte più famigerata del mondo, oggi giorno è il gruppo Richemont l’incaricato di mandare avanti questo Brand di alta orologeria, insieme ad altre grandi come Jaeger Le-Coultre, Baume & Mercier, Cartier, Montblanc ed Officine Panerai.

Cinturini da Polso

Ti presentiamo una vasta scelta di cinturini di alta qualità, con diversi tipi di rifiniture per portare sempre con te il tuo orologio preferito con stili differenti

Galleria orologi IWC

È il turno di Bradley Cooper, tocca a lui presentare la nuova e fiammante collezione IWC Pilot’s.

Marche di Orologi Relazionate:

Última actualización el 2019-07-21 / Enlaces de afiliados / Imágenes de la API para Afiliados