Saltar al contenido

Orologi Cyrus

orologi Cyrus

Cyrus orologi

Una delle ditte di orologi svizzeri più giovane del mercato, nata nel 2006, gli orologi Cyrus sono già pezzi di alto valore dell’alta orologeria. Ha conquistato paesi come il Kuwait, Russia, Italia, Giappone ed ogni giorno molti più collezionisti hanno voglia di possedere uno di questi segnatempo d’alta ingegneria.

I modelli di Cyrus Geneve

La maison indie di orologi svizzera conta con ben 7 collezioni che ha creato in così poco tempo. Conosciamo qui alcuni dei modelli creati dal nulla con una ingegneria spettacolare:

Collezione Klepcys Vertical Tourbillon – Una collezione con appena 3 versioni, oro rosa, titanio ed oro rosa con titanio. Ogni versione è limitata a 38 pezzi, quindi qui l’esclusività è garantita. Da apprezzare il movimento automatico Tourbillon che affascina con il suo tocco di originalità e la riserva di carica di 96 ore.

orologi Cyrus



Collezione Klepcys Chronograph – Questa collezione con 7 versione, tutte automatiche Selfwinding e con riserva di carica di 48 ore, materiali come il titanio, l’acciaio e l’oro vengono usati per creare una collezione di orologi Cyrus da infarto.

orologi Cyrus



Collezione Klepcsy Alarm – Il Klepcsy Alarm è una versione molto simile, esteticamente, alla collezione Chronograph, anche se nel loro interiore si differenziano in alcuni dettagli del movimento.

orologi Cyrus



Collezione Klepcys Solo Tempo – La gamma Solo Tempo è una collezione creata in collaborazione con il gran orologiaio Jean-Francois Mojon, anche qui domina un movimento automatico Selfwinding con riserva di carica di 48 ore.

orologi Cyrus



Collezione Klepcys Moon – Una delle collezioni più emblematiche e limitate della maison Cyrus, con versioni in oro, titanio e incluso con diamanti. Uno dei movimenti più complicati della casa.

orologi Cyrus



Collezione Kambys – Solo due versione per questa incredibile opera d’ingegneria, una in titanio e un’altra in oro, entrambi orologi in serie limitata a 188 pezzi. La sua funzione più spettacolare è la riserva di carica di 168 ore. Meccanismo da 50 Jewels ed anche una funzione segreta.

orologi Cyrus



Collezione Kuros – Ben 7 versioni in questa collezione, che conta con modelli in oro, titanio, titanio nero e varianti in colori dei cinturini e delle sfere. Ogni versione è anche qui limitata a 188 pezzi. Movimenti meccanici Selfwinding.

orologi Cyrus



Marche orologi relazionate: