Saltar al contenido

Orologi Chanel

orologi Chanel

Chanel orologi

Chanel sorprende per i suoi disegni di alta moda, ma da alcun tempo anche con alcuni segnatempo iconici. Gli orologi Chanel sono il riflesso di anni ed anni di duro lavoro e di incolmabili successi nel grande mondo della moda. Conta con movimenti Swiss MadeSwiss Made, quindi non solo un design spettacolare ma anche dei movimenti al quarzomovimenti al quarzo ed automatici di alta precisione.

Orologi Chanel donna

Nel suo complesso si può affermare con sicurezza che la maison francese ha sempre preferito dedicare le sue opere al pubblico femminile che di moda ne sa molto di più rispetto al sesso debole. Vi lasciamo alcuni modelli di Chanel più venduti su Amazon. Tra i più famosi c’è sicuramente il «Chanel J12«, modello icono della marca di moda francese.

No products found.

Chanel J12

Uno dei modelli più visti e venduti dalla maison francese è sicuramente il Chanel J12 , che ha alle sue spalle la bellezza di quasi vent’anni. Questo modello vede la luce nel anni 2000 e fa subito carriera grazie al suo piano rivoluzionario tanto nel design come nel piano tecnico. Modelli in ceramica, stile gli orologi Rado, con meccanismi svizzeri d’alta tecnologia.

Orologio Chanel J12 Untitled

L’ultima creazione made in Chanel di questo modello è la versione «Untitled«, fabbricato in ceramica High-Tech nera o bianca ed acciaio, un materiale di una resistenza senza uguali e di una bellezza senza precedenti. Limitato a soli 1200 esemplari e mosso da un efficientissimo movimento meccanico a carica automatica ed una sorprendente impermeabilità di 200 metri.

orologi Chanel

Per ulteriori modelli ed informazione visita il sito ufficiale Chanel.

Altre marche di orologi da donnaorologi da donna:

Última actualización el 2024-03-19 / Enlaces de afiliados / Imágenes de la API para Afiliados