Saltar al contenido

Orologi Korloff

Orologi Korloff

Korloff orologi

La storia degli orologi Korloff comincia nel 1978, quando il francese Daniel Paillasseur da vita a questo magnifico Brand, chiamandolo Korloff Paris in onore alla famigila Korloff Sapojnikov. Grazie all’enorme successo dei propri disegni solo tarda 2 anni in aprire un’altra boutique nel centro di Lyon.

Ma Korloff non è una semplice boutique o una semplice forma di creare gioielli, è molto di più, infatti, a parte di possedere vari brevetti e patenti, è stato uno dei primi gioiellieri ad aver craeto meraviglie come il diamante “Volga”, una serie di combinazioni di diamanti bianci e neri che danno frutto a delle curvature davvero sensuali.

Nel 2002 appaioni i primi orologi della casa, ispirati nelle costellazioni, con tanto di luna e di stelle, design che hanno fatto impazzire molti appasionati del brand grazie alla loro belleza.

Nel 2009 arrivano anche le collezioni con grandi complicazioni come la famosa “Voyager Collection”, un orologio fantástico con 2 faccie, utilizzabile in entrambi i versi, avanti e dietro.

Orologi Korloff prezzi

Questo marchio possiede molte opere quasi d’arte, gioielli unici e di una bellezza incontrastabile, ma noi ci centreremo nel mondo dell’orologeria, soprattutto quando si tratta di orologi Swiss Made.

Infatti questo brand ha saputo dare al suo pubblico molti piaceri, non solo per quanto riguarda i diamanti, ma anche grazie agli spettacolari design che è stato capace di creare e relagare al mondo intero.

Collezioni come “Versailles” o “Champs-Elysées” son alcune delle collezione più nuove e che come sempre godono di un successo strepitoso.

Molto assiduo l’uso di movimenti al quarzo Ronda e movimenti automatici ETA, uniti a materiali di prima qualità e design mozzafiato.

Ma vediamo alcuni modelli che siamo riusciti a trovare su Amazon, a voi la scelta:

No products found.

Profumo Korloff

Se volete abbinare il vostro orologio ad un ottimo e privilegiato profumo Korloff, allora osservata questa lista, così potrete vantare di combinare profumo ed orologio…un ottimo combo:

No products found.

Per ulteriori informazioni e modelli potete visitare il sito ufficiale Korloff.

Altre marche di orologi che potrebbero interessarvi:

Última actualización el 2024-03-19 / Enlaces de afiliados / Imágenes de la API para Afiliados