Saltar al contenido
Orologi Svizzeri

Orologi Bomberg

Orologi Bomberg
Rate this post

Bomberg orologi

Gli orologi Bomberg nascono nel 2012, quindi parliamo di un brand che in pochi anni è riuscito a farsi notare da una bella fetta di mercato. Il successo di questa marca si deve a due fattori molti importanti, il primo è sicuramente la creazione di orologi poco convenzionali e che presentano un design giovane, fresco e ribelle. Il secondo fattore è quello di aver saputo collegare l’alta e suprema tecnologia svizzera al primo fattore. Nascono così dei segnatempo che molto stavano sperando vedere, chissà la noia di vedere sempre gli stessi design ha fatto modo che questa marca si sia inoltrata nel settore di coloro che amano rompere il ghiaccio con qualcosa di unico.

Orologi Bomberg prezzi

Abbiamo quindi voluto creare una lista dei modelli più cool di questo brand. Qui trovare gli orologi Bomberg più venduti e miglior valutati su Amazon. Non perdete l’occasione di sorprendere tutti con uno di questi segnatempo.

Bomberg Bolt 68

Ogni brand ha un modello stella, in questo caso l’orologio con più successo è sicuramente il Bomberg Bolt 1968, un modello con delle caratteristiche molto speciali. Un orologio creato per l’uomo virile e che emana una dose di erotismo puro. Cassa in acciaio, sfera estraibile ed un design molto potente. Un orologi da polso di 45 mm, vetro di zaffiro e che si può convertire in orologi da tasca. A voi alcuni modelli di questo segnatempo:

Per ulteriori informazioni e modelli potete visitare il sito ufficiale Bomberg.

Altre marche di orologi svizzeri che potrebbero interessarvi:

Última actualización el 2019-07-21 / Enlaces de afiliados / Imágenes de la API para Afiliados