Saltar al contenido

Orologi Charriol

Orologi Charriol

Charriol orologi

Fondata nel 1983 in Svizzera da un imprenditore francese, Philippe Charriol, che cominciò la sua carriera fabbricando gioielli di lusso per poi passare al mondo dell’orologeria di alto standing. Al giorno d’oggi gli orologi Charriol, che hanno sede a Ginevra, vengono distribuiti a più di 3800 negozi, tra i quali, quasi 300 si trovano in Cina.

Orologi Charriol prezzi

Una delle prime collezioni create da Philippe Charriol fu la collezione Celtic, ispirata nell’antica cultura celtica delle terre del nord. Come elemento principale delle sue creazioni, Charriol, crea il cavo dorato come elemento decorativo e lo patenta prendendo diritto esclusivo mondiale per il suo utilizzo. Nei 30 anni di vita della marca sono stati venduti circa 1,5 milioni di orologi Charriol in tutto il globo terrestre.

A voi lasciamo una selezione di modelli più venduti su Amazon, tanto in orologi da donna come alcuni modelli da uomo:

No products found.

Tutti gli orologi Charriol vengono allestiti da movimenti Swiss Made, alcuni modelli con movimenti al quarzomovimenti al quarzo ed alti con movimenti automatici di gran qualità.

orologi Charriol

Gioielli Charriol

Per chi è appassionato di orologi ma ama anche usare gioielli ed accessori da poter combinate, Charriol ha creato un’ infinità di complementi per uomini e donne che amano il lusso e l’esclusività. Da bracciali, orecchini, collane, profumi e molto di più. Anche alcune combinazioni di orologi e bracciali molto esclusive.

No products found.

Per ulteriori informazioni e modelli potete visitare il sito ufficiale Charriol.

Marche orologiMarche orologi relazione con Charriol che possono interessarti:

Última actualización el 2024-03-19 / Enlaces de afiliados / Imágenes de la API para Afiliados